COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Indecisione location

Veronica, il 6 Dicembre 2019 alle 18:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, sono nuova e da questa estate stiamo cercando la location più appropriata a quello che vogliamo fare, solo che ne abbiamo trovate 3 e non sappiamo quale scegliere, sono tutte un po' lontanucce, distano massimo 54 minuti, tutte hanno più o meno quello che cerchiamo ma non ci sappiamo decidere e il tempo scorre; avete mai avuto un problema del genere? Come l'avete affrontato e come lo avete risolto?

14 Risposte

Ultime attività da Imma, il 7 Dicembre 2019 alle 13:59
  • Imma
    Sposa VIP Maggio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Ciao a noi è capitato lo stesso abbiamo girato tante location e alla fine le uniche che ci piacevano erano belle ma con caratteristiche diverse una era una villa antica e l altra è una dimora storica sul mare ed è stato veramente difficile scegliere e alla fine abbiamo optato per il mare e abbiamo optato per il mare vi consiglio di scegliere quella dove vi sentite più voi stessi immaginando il giorno del ricevimento.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    Valuta bene sia il fuori che il dentro... Nel caso piovesse la struttura deve soddisfare entrambe le situazioni....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Ho visto che vi sposate a luglio 2021 quindi tempo ne avete 😘 secondo me...a parità di tutto... sceglierei quella in cui si mangia meglio 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao cara, magari non potrà interessarti o forse sì 😊
    Il galateo dice che non bisogna superare i 25km dalla chiesa alla location.. ma galateo a parte, meglio perdere meno tempo possibile per fare le foto! Ti consiglio di cercare una location vicina alla chiesa. Oltre che al tempo risparmiato, gli invitati apprezzeranno moltissimo!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Io ti consiglio se puoi di valutare una location più vicina; perché il giorno vola...
    E tempo di fare le foto più un ora di macchina arrivi al matrimonio dopo circa 2 ore

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    Al tuo posto avrei valutato cose offerte/prezzo, se fossero state equivalenti, avrei tenuto un considerazione quella che ci piaceva di più.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Fai una lista di pro e contra di ognuna e alla fine scegliete quella con più aspetti positivi. Se vi preoccupa che i parenti debbano guidare di notte, potresti organizzare un autobus.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Io ne ho girate una trentina prima di scegliere
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Veronica!
    Anche noi eravamo incerti tra due ma nel mentre continuavamo a girare,alla fine ne abbiamo scoperta una terza che ci ha tolto ogni dubbio😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Veronica! Io per il ricevimento sono distante un'ora e dieci dalla Chiesa... mi sposo nel mio paese in montagna e la scelta è poca. Quindi o si va lontano o si pranza in trattoria 😂 i parenti lo sanno e se vogliono venire Si adattano. Anche per questo motivo ho deciso di sposarmi al mattino e finire tutto entro le 20, così da non far tornare a casa tardi le persone
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Io ho avuto il tuo stesso problema.. due location che per diversi motivi avevano difetti e pregi..

alla fine abbiamo trovato una terza location che ci ha tolto tutti i dubbi..

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto quella coi cui gestori siamo entrati in sintonia, che hanno capito cosa volevamo, inoltre era la migliore offerta al minor prezzo
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    Io ho scelto la prima location che sono andata a vedere perché gia mi piaceva su internet e dal vivo ha confermato le mie impressioni .. dopo ne ho vista un altra anche essa molto bella ma alla fine il mio cuore era stato rapito dalla prima location perché quando siamo entrati nella sala io e il mio fm ci siamo immaginati esattamente li e abbiamo provato un emozione particolare entrando. È stata la sala a scegliere noi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Io personalmente ho evitato di vederne troppe proprio per paura di confondermi le idee. Scegli quella dove magari si risparmia oppure dove si mangia meglio. Io farei cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti