RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO.
Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi chiedo gentilmente di basarvi sulla tipologia non sui “chiricori” presenti sul cartoncino d’invito perché si può personalizzare. Il mio matrimonio sarà in stile elegante e moderno in una villa principesca ☺️.Le partecipazioni si baseranno sui colori del bordeaux e del bianco. Sarei molto grata se votaste la partecipazione che vi piace di più e se volete anche fare un commentoGrazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Nella partecipazione per il momento andrà la fascetta non la ceralacca, ma devo pensarci anche perché con la ceralacca da un tocco in più ☺️
Per assurdo, ti dico che mi hanno chiesto molto di più per il foglio trasparente 😢 anche a me piaceva in quel modo. Quanto hai speso?
Si sono molto ma molto simili ☺️ Nella tua hai scritto solo l’annuncio di matrimonio o hai aggiunto anche vari bigliettini per la cerimonia, Iban? ☺️
Trovo richiamino di più uno stile elegante e moderno rispetto all'altra tipologia e poi la ceralacca ( dei vostri colori o anche oro come in foto, che sta bene col borgogna) è sempre un tocco molto chic
Buongiorno, Considerando lo stile che avrà il tuo matrimonio (è stato così anche il nostro), ti consiglio la partecipazione Stile Vellum. Anche noi l'abbiamo fatta così, con la copertina in acetato. Dà un tocco di eleganza e raffinatezza unico, a mio avviso. Ti lascio qui sotto una foto. Buona scelta e buoni preparativi!