RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO.
Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi chiedo gentilmente di basarvi sulla tipologia non sui “chiricori” presenti sul cartoncino d’invito perché si può personalizzare. Il mio matrimonio sarà in stile elegante e moderno in una villa principesca ☺️.Le partecipazioni si baseranno sui colori del bordeaux e del bianco. Sarei molto grata se votaste la partecipazione che vi piace di più e se volete anche fare un commentoGrazie ❤️
Visualizza messaggio citato Ho recuperato due foto che avevo nella galleria, quindi ti chiedo scusa se non sono bellissime! Per la realizzazione della grafica ho acquistato un file su Etsy.it https://www.etsy.com/it/listing/1022138351/boho-electronic-birthday-invitation Ho modificato ed inserito tutti i nostri dati (ce ne sono svariati e per tutti i gusti), poi ho fatto stampare il tutto in copisteria, ho ritagliato con la taglierina in modo da avere dei tagli precisi, e le buste uguale le ho create nello stesso modo. Per la cera lacca e il tonto per il sigillo ho acquistato tutto su AliExpress 😁 ne ho preparate circa 40 e sopratutto con circa 70€ compreso di stampa, sigillo e taglierina ho realizzato il tutto! Rispetto ai 350€ che mi ha chiesto la grafica per 40 partecipazioni
Visualizza messaggio citato
Siiii dalla grafica alla busta 😁😁 perché ti svelo un segreto, la busta che vedi non è altro che un foglio di carta lucida (sai quella che si usa per copiare le cartine geografiche a scuola?) . Mi sono armata di righello e taglierina e le ho realizzate io 😎
Ciao beh che dire , La scelta tra i due è davvero difficile perché sono stupendi entrambi. Io ho votato per il secondo Stile Scrap perché secondo me la foto non rende, mi pare di averli visti su un sito da chiusi e sono bellissimi ❤️
Visualizza messaggio citato
No no festeggio sempre lo stesso giorno ma ho limiti per il pranzo (che si terrà all’interno) mentre per la cena non limits. Poi qui da me, si fa così se hai tanti invitati ☺️☺️ Anzi che io lo faccio lo stesso giorno perché mi piace di più così, solitamente si fa il giorno dopo. 🥰