RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi...
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO.
Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse. Vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Vi chiedo gentilmente di basarvi sulla tipologia non sui “chiricori” presenti sul cartoncino d’invito perché si può personalizzare. Il mio matrimonio sarà in stile elegante e moderno in una villa principesca ☺️.Le partecipazioni si baseranno sui colori del bordeaux e del bianco. Sarei molto grata se votaste la partecipazione che vi piace di più e se volete anche fare un commentoGrazie ❤️
Visualizza messaggio citato
Si sì in realtà infatti ero orientata su la prima… vorrei mettere la fascia dentro e il timbro con la ceralacca fuori alla busta. ❤️
Da ragazza che fa le partecipazione, lo prendo come un complimento e buon consiglio ❤️
Sono tutte due molto belli soprattutto con lo stile che hai detto del tuo matrimonio, a me piace lo stile vellum lo trovo elegante ma allo stesso tempo stiloso.
Io che creo partecipazioni ti dico che sono molto belle entrambe ma se fai un matrimonio principesco, il timbro ci sta benissimo, quindi opterei per la prima.. puoi anche mettere un nastro sotto al timbro e darla così o metterla in busta. Se invece decidi per l'altra, valuta anche una carta fuori perlata
Visualizza messaggio citato
Si quello sicuramente Adesso dobbismo aspettare solo che ci chiamino per andarle a prendere poi iniziamo a portarle in giro