Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2023 Genova

Indecisione tacco

Alessia, il 10 Aprile 2022 alle 19:06

Pubblicato in Moda nozze 45

Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a livello estetico mi piace più il tacco 7cm. Ho...
Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a livello estetico mi piace più il tacco 7cm. Ho pensato ad un tacco basso, quindi max 7cm perché io e il mio fm abbiamo 10cm di differenza di altezza e non mi piacerebbe essere alta come lui o più alta. L’unico mio dubbio è se col tacco 7cm poi dovrei prendere un modello basso di ricambio o no, mentre se andassi direttamente su un 5cm o ballerina non ci sarebbe bisogno, anche se, appunto, tornando al discorso di prima il tacco 7 a livello estetico mi piace di più. Sti modelli delle foto sono fatti a mano e posso scegliere io l’altezza del tacco del modello numero 2 e 4. Le ballerine sono solo in versione ballerina. La foto del tacco 5cm è solo per farvi vedere com’è il tacco, ma tenete come riferimento gli altri modelli che sono quelli che sceglierei. Vi chiedo aiuto sia per il modello che per il tacco che mi consigliereste. Grazie 😊

45 Risposte

• C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tacco 7 ma non quadrato

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me vince la4
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ci avevo pensato sai? Meglio glitter forse, e sono anche più riutilizzabili
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le tue sembrano molto comode 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacco 7 senza dubbio 😊 quelli con i cristalli l’unico dubbio è che il vestito si può incastrare tra un cristallo e l’altro e rovinare il vestito
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tuo vestito, ma, tra i modelli proposti, quello col tacco 7 e i cristalli è quello che mi piace di più!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tacco 7 è abbastanza comodo da poter pensare di tenerlo tutto il giorno… Voto per quello!
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato tacco 7 e cristalli🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto tacco 7 glitter. Su un sette stai bene tutto il tempo e i glitter sono luminosi. Tra l’altro puoi rimetterle anche su jeans 😉
    Io sono di parte perché ho usato queste sotto
    Indecisione tacco 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non le ho provate, le prenderò su internet, ma ho a casa dei modelli simili a queste e sia con tacco 5 che 7 quindi più o meno so come saranno. Il mio abito sarà bianco, con pizzo e cristalli 😊 grazie dei consigli buona serata anche a te
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, hai provato tutte le scarpe?

io ho un tacco di 9 cm e sono delle pantofole, fatte su misura e personalizzate in tutto. Come cambio prenderò delle All-star classiche bianche personalizzate, perchè ballerine o sandali non mi piacciono, ma sono gusti personali.

a me piace molto il tacco 7 e cristalli, ma dipende molto dall'abito

Scegli la comodità per la cerimonia, il tacco nei mesi usalo per prenderci l'abitudine Smiley smile

Buona serata

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto delle tue?😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto realizzare le scarpe su misura con un tacco 5, sia perché le scarpe provate in giro le trovavo scomode, sia per non essere alta come il mio compagno! Secondo me avere un solo paio di scarpe è la scelta più comoda e poi si ottimizza anche la spesa! Detto questo ho votato la ballerina con i cristalli perché tra i modelli che hai proposto è quella che mi piace di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione