Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola
Sposa Abituale Maggio 2025 Venezia

Indecisione totale video

Viola, il 4 Marzo 2025 alle 21:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno di pentirmi di non averlo fatto realizzare. Grazie...
Ciao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio.

Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno di pentirmi di non averlo fatto realizzare.
Grazie a chi risponderà!

34 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sono stata titubante ed inizialmente ero per il no. Mi hanno convinta le amiche ma ho destinato un budget basso poiché non si tratta di un elemento per me determinante.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho votato sì! Noi abbiamo scelto di farlo perché a me piaceva l'idea di avere snche un ricordo di quel giorno da un altro punto di vista. I miei per il loro matrimonio lo fecero ed è bello rivederlo a distanza di anni, percepisco la loro emozione 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione