Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Master Agosto 2016 Torino

Indicazioni e frasi simpatiche....

Tiziana, il 5 Marzo 2016 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao!Ieri mi è venuta in mente una cosa....qnd si va ad un matrimonio mano a mano ke ci si avvicina al luogo della cerimonia sotto i cartelli stradali o pubblicitati iniziano a saltare fuore lw foto coi nomi e data deglo sposi ecc....ma a quello ki ci pensa??gli amico so ke di solito mettono quelle striscione di cellophane con le solite battute"ripensaci" "ormai è tardi" ecc....ma le altre??sempre gli anico o devo farmi io km di statale x appendere tutto???

9 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Marzo 2016 alle 10:40
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito una cosa del.genere. ..da noi non si usa, però è molto carina come cosa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi questa usanza non c'è ma siamo stati coinvolti ad organizzare qualcosa di simile nel ferrarese, al matrimonio di mia cugina: nel tragitto tra le abitazioni degli sposi e il luogo del ricevimento abbiamo con il fratello e sua moglie appeso qualche locandina ai pali della luce, con la foto dei fidanzatini, i nomi e la frase oggi sposi. Ci siamo divertiti tantissimo: anche se era notte fonda e pioveva a dirotto Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me mai vista una cosa del genere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da noi si usa che gli amici degli sposi vanno la notte prima ad attaccare i cartelli oggi sposi con le foto in giro..da noi nn si potrebbe..ma tutti lo fanno e chiudono un occhio..ti dico che al matrimonio della mia amica io ero ad attaccare i cartelli e mi ha fermato la polizia..ho spiegato che erano per un matrimonio e ho promesso che la sera dopo finito il matrimonio li avrei staccati..e così ho fatto..andando via dal matrimonio li ho staccato lungo la strada!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio ai cartelli per i matrimoni; in Toscana fanno le multe (agli sposi) per esposizione senza autorizzazione. Sopratutto perché nessuno si preoccupa poi di toglierli e perché a volte oscurano i segnali stradaliSmiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le frasi simpatiche di solito le fanno gli amici...anche perché spero che nessuna sposa se li faccia da sola...I cartelli con le indicazioni li mettono gli sposi oppure tu li puoi stampare e farteli mettere da qualcun altro...io sono sincera non li ho fatti...ormai mettono tutti il navigatore. .
    • Rispondi
  • Rossel
    Sposa Saggia Maggio 2016 Novara
    Rossel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a capire se i tuoi friends lo faranno...se no la sera prima, se ti piacciono, toccherà a te! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere la notte prima del grande giorno gli amici vanno in giro per la città e fissare queste stampe con foto nomi e data oggi sposi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione