Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Indirizzi partecipazioni! help me

Pamela, il 26 Novembre 2020 alle 14:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Spose, Queste partecipazioni mi stanno mandando al manicomio! Risolti vari problemi ecco di nuovo un altro problema: la mia scrittura! È orrenda! È le partecipazioni devono essere scritte per forza a mano! Cosa mi consigliate di fare??
Ciao Spose,

Queste partecipazioni mi stanno mandando al manicomio! Risolti vari problemi ecco di nuovo un altro problema: la mia scrittura!
È orrenda! È le partecipazioni devono essere scritte per forza a mano! Cosa mi consigliate di fare??

35 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Beh io ti consiglierei innanzitutto di fare delle prove in brutta copia e scrivere tutto in stampatello, così si risolve una parte del problema 😅 in stampatello sanno leggere tutti e per lo meno, anche per chi ha una calligrafia non proprio leggibile, si fa meno fatica a comprenderlo. Però non per forza vanno scritte a mano! Magari potresti sentire chi te le fa, se ti riesce a scrivere anche il destinatario, magari dovrai pagare qualcosa in più, ma almeno sei sicura!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a qualcuno che ha una calligrafia migliore sorella fratello mamma fm
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma intendi tutta la partecipazione o solo la busta? Anche la busta può essere stampata con la stampante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione