Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Master Agosto 2018 Fermo

Induzione gel

Klaudia, il 14 Settembre 2019 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze, sono a 41+1 e lunedi pomeriggio mi ricocerano, faranno induzione con gel.
mi dite in cosa consiste e le vostre esperienze? se ha fatto effetto subito o no.
sono un po demoralizzata,ieri scollamento delle membrane, per via delle contrazioni intente ma irregolari, speravo aiutassero, ma la sera l'ho passata con dolori intensi, sanguinamento....e adesso tutto tace. ho paura che sono sfortunata e pure il gel non funzionerà.grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 16 Settembre 2019 alle 14:32
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Klaudia!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze.... oggi pomeriggio vado.
    vi faro sapere la mia avventura con il gel
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo per oggiiiii!!!!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao klaudia,a maggio ho fatto l induzione a 41+3,sn partita dalla garza x poi passare al gel Ke ha fatto partire le contrazioni serie intorno alle 11 della mattina,alle 00.58 stringevo il mio cucciolo!a me ha fatto subito effetto..in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente.... ho contrazioni...ma solo prodromici.... domani pomeriggio induzione...spero solo di cavarmela presto...😢😱
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Klaudia come va?
    Alla fine è partito il travaglio?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto l'induzione con il gel a 38+2.x avevo rotto il sacco in alto. Me lo hanno fatto alle 15. Alle 16 sono iniziate le prime contrazioni molto forti e ravvicinatissime. Alle 16:30 sono entrata in sala parto ed ho partorito alle 18. Io prima del gel ero dilatata di 3 cm. Poi sono passata subito a 6 fino a dilatazione competa il tutto in pochissimo tempo. Tieni conto xo ke era la mia seconda gravidanza e la bambina voleva nascere già da un ed era pronta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno ricoverato due gg prima della dpp per mancanza di liquido. Mi hanno messo la fettuccia alle 11 di mattina e sono stata bene tutto il giorno, qualche contrazione leggera ma ero completamente chiusa! Alle 23.30 decido di mandare tutti a casa per poter riposare un Po. A mezzanotte parte il travaglio..all una corsa in sala parto rompo le acque, nel frattempo arriva mio marito inizio a spingere..alle 3.30 nasce il nostro amore! Intenso ma veloce..prima di rompere le acque le contrazioni eravano veramente forti ma si superano credimi..io ho pensato di non farcela ma alla fine non è cosi e ce la fai!! E dopo vabbè inutile dirti la gioia!! In bocca al lupo 😗😗😗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mi si sono rotte le acque un lunedì notte poi il martedì mattina non avevo nessun dolore dilatazione a 2 cm il pomeriggio sono iniziate le vere contrazioni intense e ravvicinate ma siccome non mi dilatavo ero ferma a 4 cm,a mezzanotte messa fettuccia al le 6 del mattino è nato il mio principe😍😍😍in bocca al lupo kaudia
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempoooo.... spero di accellerare dato che parto ditatata ...cosi ha detto ieri ha detto che è arrivato al sacco amniotico per lo scollamento....speriamo.
    ansiaaa
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno indotto con la fettuccia alle 8 e ha fatto effetto dopo 10 ore alle 18, cioè mi si sono rotte le acque e sono partite le contrazioni forti e ravvicinate, alle 22.20 è nata..alle 18 mi avevano detto che avrei partorito la nattina dopo perché ero a 1cm invece non è stato cosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione