Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Influenza intestinale e allattamento

Desirè, il 5 Febbraio 2020 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, mi sono ammalata x la prima volta😢il mio dottore più che Tachipirina da prendere non mi da.. secondo voi i fermenti lattici li posso prendere? Come faccio a non infettare il mio bambino? Purtroppo anche mio marito ha la febbre ma ha tosse quindi è un’altra cosa.. abbiamo paura per il piccolo è appena guarito da una tracheite! Con l’allattamento rischio di infettarlo ? Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 6 Febbraio 2020 alle 10:23
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di no!!! Perché è stata veramente difficile affrontare questa brutta influenza con una neonata..
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura! Spero non peggiori 😔
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O povera! Purtroppo anche mio marito è influenzato, solo che lui ha solo tosse e non gli ha preso lo stomaco.. domani provo ad andare dal dottore 😔
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho solo qualche linea di febbre il problema è lo stomaco e la diarrea.. mi sento un sacco vuoto! Domani proverò ad andare dal dottore 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desirè, a novembre ho avuto un bruttissimo virus intestinale, non tenevo nemmeno l'acqua, e il mio piccolo aveva appena 4 mesi. Io ho preso diosmectal per l'intestino, delle gocce al limone e zenzero prese in farmacia per placare il vomito e i fermenti lattici, la mia ostetrica mi aveva dato l'ok. Io quando allattavo, mi legavo un fazzoletto davanti alla faccia e il mio bimbo non ha preso niente, per il resto lo teneva mio marito! È stata veramente dura 😥
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ci sono passata due settimane fa.. innanzitutto senti il tuo medico.. io prevedevo Tachipirina, enterogermina, e diosmectal per l’Intestino..allattavo anche, solo poi è peggiorata la mia influenza e ho dovuto sospendere l’allattamento per due giorni..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto sappi che non potrai mai infettare tuo figlio perché con il tuo latte gli passi anche i tuoi anticorpi. Se hai gastroenterite per diarrea puoi prendere Diosmectal mentre per la nausea il biochetasi. Se hai febbre o dolori influenzali purtroppo oltre alla tachipirina non puoi prendere altro a meno che non ci sia un'infezione in corso e quindi puoi tranquillamente prendere antibiotico.
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riuscire a trovare delle mascherine non è facile in questo momento. Comunque grazie continuo con l’allattamento sperando di proteggere il piccolo 😢
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando allattavo anche io ho preso una brutta influenza con virus intestinale...puoi tranquillamente, anzi devi (xke gli passi cosi gli anticorpi), continuare ad allattare ma mi mettevo la mascherina....prendevo i fermenti ma chiedi al tuo medico!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie allora vado di fermenti! Spero mi passi in fretta 😭
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente i fermenti lattici prendili e nel caso puoi farlo anche al bimbo(i suoi) io mi ricordo che stavo talmente tanto male che avevo chiamo il centro anti veleni di Bergamo x farmi dire cosa poter prendere. Se sei veramente ko chiamali e loro ti diranno cosa è compatibile con l’allattamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione