Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Info

Deborah, il 2 Settembre 2020 alle 09:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno, sono passata da non scrivere mai a scrivere tutti i giorni ma io giorno si avvicina e io ho un ansia che non teieco a gestire..... Io cervello non sta fermo, mi stanno venendo ripensamenti su tutto quello che ho organizzato, meno male che io mio fidanzato è bravo a calmarmi..... Ma la mia nuova domanda è.... Se diluvia?? Come si può gestore un matrimonio sotto il diluvio? Non parlo del ristorante che ovviamente ha la sala al coperto, ma di tutto il resto......

Mi fa rabbia perché la mi a prima data era il 20 giugno e il tempo qua era stupendo, la prima giornata d'estate.... Invece ora a fine settembre rischio pioggia e freddo, mi sdemoralizzo.....

8 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 2 Settembre 2020 alle 13:02
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Deborah io e mio marito avevamo deciso come data l' 8 settembre 2019 proprio perché speravamo che il tempo potesse essere bello ( sole ma non un caldo esagerato )


    Bene... il tempo ci ha graziato giusto il tempo di fare la cerimonia , le foto .. al momento dell ' arrivo alla location ha iniziato a piovere.. I signori della musica hanno dovuto spostare le casse dall esterno all interno...Al momento del taglio della torta.. ( che sarebbe stato sulla terrazza della location) è uscito il sole...
    Sei talmente presa quel giorno li da un vortice di emozioni che non ti accorgerai di nulla.. è sara il giorno più bello della tua vita.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il meteo mette brutto procurati degli ombrelli in stile col vostro tema e fate un sacco di foto diverse! Sono sicura che il fotografo vi coinvolgerà tantissimo in qualcosa di diverso dal solito!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà tutto bene....sii positiva, purtroppo il tempo non possiamo prevederlo ...come deve andare così andrà...ma cerca di stare tranquilla 🤞🤞🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se dovesse piovere tutto sarà perfetto!!! Nessuno si preoccupa di dover aprire un ombrello. E tu sarai così felice da non accorgerti neanche del tempo. 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, la preoccupazione per il brutto tempo è la meno utile in assoluto perché col tempo non ci puoi far nulla. Quindi fai un bel respiro, ascolta i saggi consigli del tuo fidanzato e pensa che sotto la pioggia si riesce a fare più o meno di tutto, se c'è la necessità di farlo. Vedrai che il tuo matrimonio sarà meraviglioso qualunque tempo faccia Smiley shame

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,io mi dovevo sposare a fine maggio,il tempo è stato perfetto ..mi sono sposata il 5 agosto ,portava temporale tutto il giorno e ha piovuto solo due ore il pomeriggio.. vedi a maggio tempo perfetto e ad agosto no.. pioggia o no ,sarà sempre stupendo
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non pensarci troppo, anche io sono una che penso sempre ad ogni cosa e mi agito, pensando che ci sarà qualcosa che andrà storto ecc ecc ma non vale la pena crucciarsi...non si sa come possa essere il tempo, se pioverà fa nulla, tu ti sposerai e sarà tutto bello lo stesso! Poi le foto con la pioggia hanno il loro fascino se sapute fare, ne ho viste molte e tutte chic e particolari
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti se diluvia si fa comunque...anzi ti devo dire che le foto ad esempio sotto la pioggia sono belle.. cerca di tranquillizzarti sono cose che non possiamo prevedere... Ma tutto andrà bene comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione