Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Info chili pre gravidanza

Roberta, il 11 Maggio 2019 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buongiorno ragazze!
Quante di voi credono nel fatto che non bisogna partire già in sovrappeso per una gravidanza?

36 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Maggio 2019 alle 18:35
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dietista!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna ciao io attualmente oscillo tra i 79 e i 80 😅😅... A solo dirlo mi sento obesa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una nutrizionista? ☘️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È arrivata quando voleva lei ❤️ Io mi sono fatta seguire un po’ anche in gravidanza..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ☘️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5/6 mesi circa... 2 kg al mese.. a maggio all ultima visita ero a -10 e lo stesso mese sono rimasta incinta.. volevo perderne ancora 2/3 😂😂😂 ma la mia piccola ha cambiato i miei piani ❤️ E per fortuna ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quanto tempo li hai persi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sovrappeso, non di molto ma comunque sovrappeso era! E a causa delle mie ovaie micropolicistiche non ovulavo regolarmente.. visto che desideravo moltissimonuna gravidanza mi sono fatta seguire da una dietista e ho perso 10 kg, arrivando a 55... e sono rimasta incinta ❤️ Ovviamente in gravidanza li ho ripresi... se ti senti bene con te stessa e questi kg in più non ti danno problemi come li davano a me non fissarti sulla dieta o su quei numeri.. ❤️ Quelli della gravidanza sono i kg più belli...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    IO PESO 88 KG...E SONO ALTA 1.65... X FORTUNA BEN PROPORZIONATA...MA IN CARNE.

    MA IN 4 MESI DI GRAVIDANZA HO PERSO 6 KG....E NON AVREI MAI IMMAGINATO UNA COSA DEL GENERE!! LE NAUSEE MI HANNO TOLTO LA FAME MANGIO A FATICA...E DUBITO CHE PRENDERò MOLTI KG ALLA FINE...MEGLIO COSì PERCHè ANCH'IO HO IL TERRORE DI PRENDERE ALTRO PESO!!

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma dipende molto dall'altezza e dalla composizione corporea! bisogna vedere se quei kg sono di muscolo e ossa o maggiormente di grasso. il peso da solo dice poco
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 😍😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con costanza e duro lavoro... fatti seguire da una brava nutrizionista e magari comincia a fare qualcosa tipo pilates(credimi ti dicerti pure).
    ma non ti fissare troppo, sei carina cosi ♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Klaudia! Si in effetti non sono esageratamente grossa, sono abbastanza slanciata però i chili in più mi si vedono soprattutto nella pancia e nei fianchi.. Penso di dover perdere almeno 15 chili 😔😔😔
    Ma quanto tempo ci vuole??????? Uffaaaa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cindy.. Difatti non sono molto grossa però la bilancia segna sempre 79/80 kg e il pensiero di una gravidanza dove potrei anche mettere 10 kg mi terrorizza!


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa 💪☘️💪☘️💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di perdere di colpo almeno 10 kg dopo il parto 😉 io sono già pronta con la mia dieta proteica con tantissima verdura 💪🏽💪🏽💪🏽 Poi sarà estate e ci sarà l’imbarazzo della scelta, spero solo di riuscire nello scopo con l’allattamento, io corrri tanto riuscire ad allattare, ma nello stesso tempo voglio ritornare in forma 💪🏽💪🏽💪🏽 Ce la faremo 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro un buon periodo di fine gravidanza ☘️ grazie per aver condiviso la tua esperienza... Attualmente credo che per ritornare al mio peso ideale, dovrei perdere circa 12/15 chili
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 30 anni e sono alta 1.60; io li ho persi gradualmente, ci vuole una grande forza di volontà ma appunto volere è potere. Io con 23 kg in meno mi sentivo benissimo, non avevo problemi di stomaco, non mi stancavo, non avevo problemi di abbigliamento, e il ciclo era puntualissimo. La prima foto è del giorno dopo il matrimonio: 12/08/2018, la seconda di giugno 2015 e la terza di sabato a 31+6 settimane, dieta di iniziata a gennaio 2016.

    Info chili pre gravidanza 1

    Info chili pre gravidanza 2

    Info chili pre gravidanza 3
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica. Ti posso chiedere quanti anni hai?
    Arriva x me il tasto dolente xke anche io come te in passato, adesso peso 79 chili... Mi fa quasi paura dire 80!
    Io ho 30 anni e nonostante non sia in formissima cmq non sono molto grassa.. I miei punti deboli sono la pancia e i fianchi e li non posso nascondere il mio peso!
    Dovrei riuscire a tornare intorno ai 65 kg ma la vedo durissima 😕🙃😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica!!!! Fai bene 😊😊☘️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando di fare sia dieta che palestra.... Al momento non ho perso nemmeno 100 grammi.... 🤔🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna non ho ancora constatato che il sovrappeso mi impedisca di restare incinta xke non stiamo ancora provando. Il problema è il pensiero e il desiderio ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, stefy 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti racconto la mia esperienza...io ho sempre amato molto il cibo...e mi piaceva mangiare...ho cercato per mesi di dimagrire proprio perché avrei voluto formare una famiglia con mio marito.
    Io sono alta 1:50 e quando ho scoperto di essere incinta pesavo 74,4kg, evidente che ero fuori completamente ed ho toccato l’obesità Di I grado...
    Da li...un po’ per mie paturnie mentali...ma maggiormente perché vomitavo quasi 10 volte al giorno non tenendo giù neanche l’acqua, ho iniziato a dimagrire...
    Martedì entro nel 6 mese di gravidanza e ora va molto meglio...ma ti dico che ho perso 7 kg e la ginecologa...si mi aveva consigliato di andare da un nutrizionista ma poi alla fine non mi è servito.
    Ora mi hanno raccomandato di mangiare sano, e godermi gli ultimi mesi della mia gravidanza in santa pace!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno sono come te in tutto 😅 l’importante è riuscire a perderli dopo senza troppa fatica 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto non mi sembra tu abbia chili in più x affrontare una gravidanza..... Cmq non vuol dire nulla.. Io sono normale e purtroppo ho avuto 2 aborti.. La mia amica che è più in carne di me e per dirtela tutta fumava pure sta avendo una gravidanza stupenda... Il suo gine l'ha mandata ora al 6 mese dal nutrizionista perché lei era già bella in carne, ha preso parecchi chili quindi per evitare problemi con il parto... Ma credimi che tu non sei x nulla in carne... Il peso non sempre da problemi... Cmq rivolgiti anche tu al nutrizionista se pensi di essere in sovrappeso così ti inizia a controllare...un bacio
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho visto le tue foto, ma non mi sembra che tu abbia problemi di peso, se sei qualche kg in più non credo tu debba per forza perderlo....sei bellissima
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bisognerebbe mantenere un pesonorma è normale, ma per tutto, un po per la salute, un po'per se stesse, un po per la gravidanza.
    ma non è detto che, se si è in sovrappeso o sottopeso,non si possa avere una gravidanza sana, dipende da cosa ti dice il medico.
    se il peso ti sballa il ciclo allora è da rivalutare una dieta, ma ti consiglio di star serena.tutte possono essere mamme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho la dpp il 9 luglio, io ho fame però aumento all’improvviso, sto a pesarmi per una settimana ogni mattina e sono stabile, poi all’improvviso prendo 3 o 2 kg 😭😭😭 non so sinceramente come fare, diciamo che i kg in più sono sulla pancia e sulle cosce che non riesco a guardare, naturalmente il seno è aumentato, sono ad una sesta coppa C, ho un po’ di ritenzione idrica, insomma 😭😭😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica non mi fai sentire sola mi sembra che partoriamo tutte due a luglio... io partivo da 63 e sono a +12... ci sono giorni, specialmente negli spuntini che faccio, in cui mangerei come pasto normale 😆 non vedo l’ora sia fine mese x essere a casa in maternità e camminare un pochino di più ... e dedicarmi un po’ anche a me.. forse sarà tardi ma ci proveremo 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero quasi obesa, poi ho fatto una dieta controllata e in due anni ho perso 23 kg, da 80 kg sono arrivata anche a 54 kg poco prima del matrimonio, sono rinata e non sono a livello estetico, mi si era regolarizzato il ciclo e avevo meno dolori mestruali e anche meno flusso. Sono rimasta incinta appena abbiamo iniziato a provarci e partivo da 61 kg, ora sono a 31+6 e ho preso 13 kg e fino alla fine ne prenderò altri purtroppo, ora cercherò di camminare un po’ anche se sono abbastanza in movimento perché mi sento bene e non ho problemi, sicuramente ho una fame chimica che non mi abbandona, per fortuna non tutti i giorni; se fossi stata 80 kg non oso immaginare come stavo oggi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh il sovrappeso non va bene a prescindere secondo me perché comunque non è salutare! Io sono partita con 4 kg in più rispetto al mio peso forma ideale ma ero comunque normopeso! Ora sono a 34+3 e ho preso 7-8 kg che va comunque bene, l’importante è tenersi sempre in movimento comunque e cercare di non aumentare troppo neanche in gravidanza, non solo per una questione estetica ma proprio perché aumentando troppo può essere difficoltoso anche il parto! Stamattina ho fatto 5 km a piedi, ora sono stanca morta perché la pancia pesa ma sono soddisfatta, sto cercando di mantenere questi ritmi per cercare di mantenermi il più attiva possibile ma oggi pomeriggio penso che mi spiaggerò sul divano 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione