Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Info chili pre gravidanza

Roberta, il 11 Maggio 2019 alle 10:26

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno ragazze! Quante di voi credono nel fatto che non bisogna partire già in sovrappeso per una gravidanza?
Buongiorno ragazze!
Quante di voi credono nel fatto che non bisogna partire già in sovrappeso per una gravidanza?

36 Risposte

  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto la mia esperienza...prima gravidanza in sovrappeso per due mesi non sono rimasta incinta persi i 5 kg che erano necessari lo stesso mese sono rimasta incinta...tra la prima gravidanza ad ora con dieta e palestra ho perso 22 kg e praticamente sono rimasta incinta subito al primo mese di ricerca...secondo me è fondamentale la perdita del peso in eccesso
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è l ideale ma non tutte possiamo essere e siamo peso forma... certo un conto è avere 5-6kg in più al peso ideale un conto averne parecchi di più ma io conosco donne abbastanza formose e abbastanza in sovrappeso non avere avuto problemi a rimanere incinta... è sempre tutto soggettivo...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, sicuramente mettersi in forma prima della gravidanza aiuta ad affrontare questo percorso al meglio! In generale il sovrappeso non è mai salutare...io prima di cercare una gravidanza ho deciso di rimettermi in forma con attività fisica e alimentazione corretta e bilanciata...e ho perso quei kg di troppo che avevo...sono poi rimasta incinta subito e ora al nono mese anche se sono a +12kg mi sento bene e in forma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io penso che il sovrappeso sia un fattore che può incidere negativamente, ma non è dirimente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione