Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Novella Giugno 2025 Latina

Info doc Rito Civile

Dalila, il 8 Aprile 2024 alle 18:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao A tutti
Mi sposerò a Giugno 2024 con rito civile al Grappolo d’uva Terracina.
Qualcuno sa darmi info sulle pratiche burocratiche da fare?Siamo di Latina e ci sposiamo a Terracina

11 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 10 Aprile 2024 alle 21:54
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi sono accorta dell’errore😰
    E’ stato un’errore di digitazione
    Giugno 2025
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti sposi nel 2025 no... Sul tuo profilo è scritto che il matrimonio sarebbe stato a giugno 2024. Per il 2025 c'è tempo, le pubblicazioni vanno richieste non prima di 180 giorni dalla data del matrimonio. Ci penserete l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sono accorta adesso 😰 no mi sposerò a Giugno 2025 😰😰😰🤣🤣🤣Scusate…che rinco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No giugno 2024! Nel tuo post hai scritto così, se è 2025 allora non c’è fretta puoi iniziare a muoverti verso fino anno
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma giugno 2025?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a giugno e ho già fatto le pubblicazioni e sono in contatto con il comune dove mi sposerò per completare i vari documenti 😊
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Grazie della risposta
    Dici che mi posso muovere fin da subito?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2025 Latina
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❣️
    Ma con i tempi sono troppo in anticipo o posso già fare qualcosa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2024 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare le pubblicazioni di matrimonio nel comune di residenza e devi compilare dei documenti nel comune di celebrazione. Ti consiglio di metterti in contatto con i due comune che ti daranno i fogli da compilare e ti spiegheranno come fare 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che dovete fare è la richiesta delle pubblicazioni nel vostro comune di residenza. Penserà il comune a comunicare le avvenute pubblicazioni al comune di Terracina. Visto che siamo in aprile, vi conviene fare la richiesta subito. E verificate che il comune di Terracina sia informato della data del matrimonio
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà penso sia lo stesso per tutti i comuni. Vi sposate in location giusto, loro avranno avvisato probabilmente il comune di terracina, se non l’avessero fatto fate un colpo di telefono all’ufficio dello stato civile per comunicare data e orario e dove vinsposerete
    Nel frattempo al vs comune dovete fare le partecipazioni e avvisare che vi sposerete a terracina xkè vi debbono dare il nulla osta, che di solito viene mandato direttamente dal comune di residenza a dove vi sposate
    Sicuramente poi dovete mandare tutti i documenti a terracina sia le partecipazioni che documenti d’identità vostri e dei testimoni firmatari
    Siccome ogni comune fa da se, sentite esattamente cosa richiedono a terracina, se vogliono che mandate un email o dovete andare li obbligatoriamente in presenza a consegnare il tutto Inoltre vi sapranno anche indicare come si deve svolgere la cerimonia e se volete fare le promesse o un rituale extra dovete comunicarlo
    Se poi volete far celebrare ad un vs amico lui/lei dovrà depositare la firma al comune per essere autorizzati alla delega dal sindaco x celebrare il va matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione