Latina, Latina · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Latina, Latina · Da Febbraio 2024
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao A tutti Mi sposerò a Giugno 2024 con rito civile al Grappolo d’uva Terracina. Qualcuno sa darmi info sulle pratiche burocratiche da fare?Siamo di Latina e ci sposiamo a Terracina
Ho partecipato a un sondaggio
789 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
789 giorni faCiao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
789 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
Dalila non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione