Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Maggio 2019

Info menu villa soglia

Carla, il 22 Agosto 2018 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Ciao ragazze
Quale delle due formule di menù avete scelto.. E quali sono le differenze?

22 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Agosto 2018 alle 11:15
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, Smiley smile

    hai visitato la vetrina di Villa Soglia Matrimoni ed Eventi? Trovi le recensioni degli sposi e i Real Wedding! Visita anche la sezione Faq!

    E se vuoi leggere qualche opinione degli sposi della Community puoi cliccare qui e troverai i loro topic.

    Come va con i preparativi?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come hai fatto a farti fare il buffet servito? Come viene svolto? Cosa hai rinforzato dell'aperitivo? Quanto ti ha chiesto un piu?
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io senza dubbio ne ho messi 2 e faccio aggiungere i crudi ed ho ancora paura ke sia poco ... Ma mi hanno detto che sia dei primi ke dei sekondi c'e il ripasso
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare quasi tutte le foto li e mi sono chiesta come funziona durante il loro aperitivo? Prima di salutarli? Visto che noi l aperitivo lo facciamo nelle stanze mentre il buffet tra mangiatoia sala marmo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, la gente parlerà sempre a prescindere..ma che ci frega! L'importanza e che stiamo bene noi.Io ho scelto la modalità antipasto più tre angoli..quindi in sala serviranno direttamente i due primi e un secondo.Io mi sposo l'anno prox,quindi non so se c'è altro nel menù.. Perché sul contratto leggo solo due primi,un secondo e poi direttamente al Buffett frutta..(oltre extra)e mi sembra poco..per qst chiedevo delle porzioni.Se sono abbondanti,un secondo va BN.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So ke le porzioni sn abbondanti e sopratot nel buffet c è di tot. Poi sai com è....c è smp qualcuno ke resta insoddisfatto o del troppo o del troppo poco. 😥😥😥
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho qst dubbio,loro consigliano un secondo,e vero..tu sai le porzioni di quanto sono?se le porzioni sono scarse e meglio fare un doppio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze x il pranzo voi dite che 1 solo secondo va bene?? Io sono ancora indecisa se lasciare un secondo o toglierlo? Loro consigliano 1 solo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo tra qlk mese a Villa Soglia...x la musica voi chi avete scelto? Noi abbiamo optato x il duo ( voce femminile e strumento) ma ho paura che sia un pò noioso. Qualcuna di voi l ha già provati? Mi date qlk parere? Grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo deciso con il fotografo che faremo le foto in villa. Come far quindi passare il tempo agli invitati dal nostro arrivo, foto e apertura buffet? Datemi un idea carina 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊attendiamo
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho mangiato a villa soglia qualche anno fa e mangiai benissimo se il cuoco è lo stesso sta tranquilla
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla anche io avevo questo dubbio ma alla fine ho avuto vari pareri positivi sul buffet...quindi lascerò un secondo. Solo FM vuole che inserisca anche l'angolo delle olive che non c'è nella tipologia scelta da noi di buffet...gli è piaciuta troppo l'idea 😂😂😂 ps: quando sono andata a bloccarlo due mesi fa mi dissero che avrebbero aggiunto una terza variante di aperitivo/antipasto nel 2018 😍 Attendiamo!!! 😎
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto due secondi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, io sposerò a Villa Soglia ed ho partecipato ad un matrimonio lì, ti posso dire che il buffet è più che abbondante anzi si può dire che dopo fare 4 portate per il pranzo rimani davvero più che pieno Smiley xd
    Per quanto riguarda i tempi e le cose da fare queste poi si decideranno con il wedding un po' prima delle nozze, magari se vuoi fare in altro modo si può fare così, anche dove allestire il buffet, se non vuoi che sia giù, puoi farlo anche su... in ogni caso gli invitati se sarà durante il buffet saranno intrattenuti con quello, altrimenti con altro tipo un aperitivo etc Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero,anch'io cerco di non farmi condizionare.Quindi hai scelto il l'antipasto servito più Buffett, anch'io!Che significa che hai rinforzato l'aperitivo? Hai chiesto di mettere altro?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla é tra le nostre location preferite e mia zia é stata lì per due matrimoni e nn fa altro che parlare del cibo squisito e abbondante... Dice che gia dopo il buffet non riusciva a mangiare
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho scelto villa soglia..sposo tra due mesi!!! ... come buffet ho scelto tutto servito ( ho rinforzato un pò l'aperitivo iniziale).... come per ogni location leggo commenti positivi e negativi... staremo a vedere.. non vorrei farmi condizionare troppo se no sclero!!! hahaa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no,vado in settimana..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    beh si ma siccome la cottura è al momento ognuno può decidere la cottura della carne ecco, basta dirlo al momento al capo sala Smiley smile quindi hai deciso per Villa Soglia? L'hai già bloccata? Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2019
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! 😻😻 Si,la ragazza infatti mi ha parlato e consigliato l'asado argentino..Ma ieri sempre qui sopra ho letto che e carne a sangue..e quindi non so se a tutti piace,la carne poco cotta ..poi vedrò..Cmq già che mi dici che il Buffett e abbondante,sono sollevata....😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, finalmente posso parlare a qualcuno della Villa di cui mi sono innamorata *-* noi siamo stati un po' di tempo fa, e quando nomini alla mia famiglia Villa Soglia, ricordano ancora il sapore dell'Asado cotto al momento.. quindi per il cibo non preoccuparti che è qualcosa di buonissimo e di abbondante soprattutto.. io anche ho scelto il buffet servito Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione