Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Info partecipazione on Line

Maria, il 26 Marzo 2020 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ragazze scusatemi volevo porvi una domanda. Chi di voi ha acquistati partecipazioni on Line?
Tramite fornitore fornito dall’app?
Anche voi avete acquistato a scatola chiusa?Nel senso ho richiesto un campione tramite posta pagandone la spedizione, in modo da vedere da vicino se mi piace come viene fatta. Per voi e secondo il vostro pensiero il bonifico x far partire tutto l’ordine va fatto prima della visione o dopo?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Marzo 2020 alle 11:13
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, noi le abbiamo fatte fare su Vistaprint! Non avevamo richiesto un campione, ma per fortuna avevo visto l’anno prima la partecipazione della mia amica e valutato la qualità di carta. Graficamente hanno parecchi modelli già pronti da scegliere o in alternativa puoi personalizzare la partecipazione inserendo il vostro logo o design preferito, come abbiamo fatto noi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho comprate su Amazon (in bianco, da stampare). Le ho pagate 80 euro 50 pezzi ma di altri colori costavano anche sui 30 euro. C'erano anche su Aliexpress e Wish dello stesso modello ma ho preferito Amazon perchè + affidabile.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte sul sito di Valentina di inviti a nozze, mi ha mandato tre bozze,scelto,confermato, dato acconto e poi saldato,mi rispondeva ogni giorno via whatsapp
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato le partecipazioni su fashionozze. Mi sono fatta inviare gratuitamente 3 campioni delle partecipazioni e poi ho scritto la partecipazione compiando quella di mia sorella
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che modo di lavorare!! 😱
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho chiesto e se non mi piace ?
    La risposta è stata e perdi l’acconto noi così lavoriamo
    Bah! Assurdo Si do un occhiata grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche perché se poi non ti piace che fai? Comunque proba a guardare sul sito che ti dicevo, la qualità è molto alta e anche se sono semplici abbiamo fatto un figurone pagando veramente poco!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti così si lavora
    Non che dv pagare prima di vedere il campione
    Mi dispiace xke era recensito bene su questa app
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su lenozzedialice.it, mi hanno mandato il campione che volevo vedere completamente gratuito e poi dopo che l’ho visto e mi è piaciuto ho fatto l’ordine!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ noi qui abbiamo coperto il sito Magic foto e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo prima preso un campione gratuito, che è arrivato velocemente. Abbiamo trovato poi un'altra fantasia che ci è piaciuta di più, chiedendo un altro campione. Con il codice richiesto qui alla fine le abbiamo acquistate; servizio rapido ed efficiente ☺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho acquistate su amazon e poi fatte stampare in tipografia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non mi vuole manco chiamare
    Capisco che lavora on Line
    Ma almeno a sentirci bah kmq mi dispiace ma ha perso una cliente e leMetterò anche una bella recensione negativa Xke la spedizione del campione kmq L avrei pagata io.E poi dopo visionato visto che c’è questa possibilità procedere con il bonifico.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le Ho prese online
    .
    O meglio Ho contattato il fornitore (diversi a dire la verità, quando ho trovato quello che mi piaceva come rapporto qualità/prezzo mi son fermata...) E poi tramite whatsapp ci siamo sentite, abbiamo fatto tutto assieme e mi ha seguita passo passo

(Piccola info.. una mi ha chiesto 100 euro solo per fare la bozza.... passa oltre... perché in teoria la bozza dovrebbero farla gratuitamente .. se poi non piace sono sempre comunque 100 euro buttati)

Per il pagamento e andata così..Quando siamo arrivate al momento di stampare, ho dato un acconto e ho saltato quando sono arrivate
    Qui sul sito trovi anche qualcuno che fa sconti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione