Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

info prove trucco & parrucco

Teresa, il 26 Maggio 2021 alle 18:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le puoi riguardare e se vuoi modificare qualcosa lo facciamo"....la truccatrice mi ha fatto 2 trucchi,...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosina..voi quante prove trucco & parrucco avete fatto? Perché vi spiego, la parrucchiera mi ha fatto 3 acconciature, fatto le foto, e poi mi ha detto "così le puoi riguardare e se vuoi modificare qualcosa lo facciamo"....la truccatrice mi ha fatto 2 trucchi, foto anche lei, e riguardando le foto avrei modificato un paio di cose...ora vi chiedo, c'è qualcuna che si è trovata nella mia situazione? Se volessi fare un altra prova acconciatura per vederla "finita" come vorrei che fosse quel giorno, idem per il trucco, secondo voi devo pagare vero?

69 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sia la truccatrice che la parrucchiera hanno detto che il prezzo comprende 1 prova e basta, se ne voglio di più devo pagare. Con la parrucchiera mi sono trovata bene perché le ho mostrato mille foto e insieme abbiamo deciso cosa fare, modificando un po' di dettagli nel mentre che faceva. Il risultato mi è piaciuto, quindi 1 prova mi è bastata. La prova con la truccatrice invece devo ancora farla, spero tanto che anche quella mi piaccia al primo colpo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, anche io vorrei vedermela prima per dire “si ok la voglio così”.
    Secondo me potresti chiamarla e dirglielo, semplicemente. Vedi che cosa ti risponde e casomai vi accordate.
    Purtroppo non posso dirti la mia esperienza perché sono ancora ben lontana dalla scelta trucco e parrucco
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti ha detto così allora chiediglielo🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parrucchiera mi disse "facciamo 4, 5, 6 acconciature, quante te ne servono x decidere" però mi fece andare in negozio alle 16:30, quando mi ha fatto quelle 3 acconciature, poi si era fatto tardi e le ho solo detto a voce il mix che avrei fatto con 2 acconciature, e qualche modifica...il fatto è che io vorrei vederla per come me la immagino, perché se poi quel giorno me la fa e non mi piace? 😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì ma di solito si concorda prima quante prove fare🥰l'acconciatura finita la vedi il giorno del matrimonio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione