Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
Jessica, il 9 Agosto 2022 alle 18:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.
Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.

38 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con il semipermanente se non hai le unghie fragili 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò il gel perché mi tiene di più del semipermanente comunque tra i due ti consiglierei il semipermanente
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una volta la ricostruzione (facevo da cavia per un corso) le ho odiate. Anche perché ho il vizio di metterle in bocca e schiacciarle, quindi nel giro di 3 giorni le avevo perse tutte, con conseguenti unghie fragili. Quindi farò il gel!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il semipermanente da anni e te lo consiglio, è bello resistente, io lo faccio ogni 2 settimane, perché mi crescono le unghie velocemente e le mal sopporto, ma quando salto l’appuntamento, mi durano tranquillamente un mese in perfetto stato.
    Lo strato è sottile e l’unghia è la tua, che se non sei abituata a fare le unghie dall’estetista, è meno traumatico ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricostruzione no 👎
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me una leggera lunghezza ci sta non esagerata rientrando sempre nei propri gusti, io faccio gel da tanto e mi sono sempre trovata bene 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione