Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Info Villa Orsini Mirabella// due sale , due matrimoni?

Annalisa, il 23 Maggio 2023 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve sposine👋🏼👋🏼
Vi è mai capitato di andare ad un matrimonio e incrociare un altro matrimonio nella stessa location?!
Noi abbiamo scelto "Villa Orsini" e ce ne siamo follemente innamorati , ci sposiamo l'anno prossimo.... ma ho una tremenda "ansia" che possa capitare un altro matrimonio insieme al nostro. ( Sono due sale separate, con entrate diverse ma con alcuni spazi esterni in comune) . Mi hanno tranquillizzata spiegandomi che se ci fosse un altro matrimonio non ci "incroceremo" . A voi è mai capitato ?
Probabilità abbastanza alta perchè :Ci sposiamo a settembre e di sabato. Abbiamo scelto la sala con capienza 200 persone. L'altra arriva a 400 .😭😭😭

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 24 Maggio 2023 alle 07:47
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo un altro matrimonio nella nostra location ma non ci trovo niente di male,
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato
    Mio cugino si è sposato al resort paradiso a Lettere , e ricordo che quando andavamo nel bagno incrociavo persone di un altra cerimonia
    Ecco perché ho preferito una location in esclusiva e solo quelle che ci davano l’esclusiva sono andata a vedere .
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è capitato
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi potrà capitare. Il nostro e un castello che ha anche una sala nel giardino. Sono due ali completamente diverse come stile e non ci potremo incontrare con gli altri sposi ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella location che ho scelto fino a prima del covid facevano anche due matrimoni a giornata,ma in “ali” separate della Villa…
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita spesso temo. Motivo per cui abbiamo scelto una location che ci desse l’esclusiva. Per noi era importante, ma non a tutti importa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione