Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helen
Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo

Informazione matrimonio a luglio di giorno

Helen, il 10 Aprile 2021 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, io sono ex sposa maggio 2020, rimandato a maggio 2021, tra una settimana decideremo se rimandare alla nostra data cuscinetto che è domenica 11 luglio ... il fatto è che essendo di domenica non è il caso di optare per un matrimonio alla sera perché finirebbe troppo tardi quindi pensiamo di fare la cerimonia la mattina e poi il pranzo però solo all’idea mi viene già caldo ... il posto che è una villa molto ampia con grandi spazi verdi però comunque credo ci sia davvero da sudare 😂 quindi chiedo a voi , qualcuna ha fatto il matrimonio di giorno in estate ? Com’è andata ? Grazie a chi mi risponderà ☺️

8 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 10 Aprile 2021 alle 16:07
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 10 Luglio alle ore 15:00 e faremo il ricevimento di sera Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad un matrimonio a pranzo proprio nel mese di luglio e non credo di aver mai sofferto il caldo come quel giorno, nonostante la location scelta da loro fosse bellissima. Gli sposini sono stati un po’ sfortunati perché in sala si era rotta l’aria condizionata all’aperto c’erano pochissime zone d’ombra, il cameriere poverino era mizzo dalla testa ai piedi che pensavo gli venisse un coccolone 😂 sposarsi di sera è una scelta personale ma proprio per l’esperienza vissuta, noi ci sposeremo il 26 giugno e faremo la cerimonia alle 18.30 in location.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l 11 luglio al pomeriggio e penso che per una volta le persone non avranno problemi ad organizzarsi. Io sono sempre andata ai matrimoni al pomeriggio. Troppo caldo d' estate a pranzo. Poi a me piace la sera, più romantico con luci e fontane fredde, ecc
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’aria condizionata all’interno*non all’intento
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà in piena estate il 21 agosto, e abbiamo optato per un ristorante che abbia molti spazi aperti, ma che allo stesso tempo abbia all’interno un buon meccanismo di areazione… Non so se si dica così ahahahaha
    Va be ahahaha A parole povere, ci sarà l’aria condizionata all’intento in poche parole🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Helen 🌺🌺🌺 io non ho fatto il matrimonio a pranzo, ma ho partecipato a tanti matrimoni di zona a pranzo sopratutto in estate 🥵(non mi è mai capitato uno di sera a cena qui, non si usa più di tanto 🤷‍♀️), proprio dalle esperienze vissuti da invitata ho deciso che il nostro matrimonio/ricevimento non sarà mai mattina-pranzo 😂 ma pomeriggio-cena altrimenti niente matrimonio 😂 del tipo prendere o lasciare, ma attenzione é un punto di vista strettamente personale, ed é sarà con la cena anticipata(specifico perché nella mia zona la cena viene considerata con inizio alle 21-21.30), quindi con la cerimonia verso le 16 con aperetivo un po' di svago con l'inizio cena alle 19.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io sono ex sposa 29 agosto 2020 rimandato al 29 maggio 2021 con data cuscinetto prevista per il 28 agosto 2021 ( si quasi la stessa data dell’anno scorso 🤣 era l’unico sabato disponibile) ero così contenta di sposarmi a maggio dato che quando abbiamo scelto la prima data nel 2020 l’abbiamo presa solo perché ne erano rimaste davvero poche. E vabbè vedremo, noi ancora non molliamo la nostra data ci speriamo fino alla fine anche perché ormai il matrimonio è tutto organizzato manca solo la conferma della data. Quindi aspettiamo 💆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. io mi sono sposata il 10 luglio 2020 in comune e poi piccolo pranzo con pochi intimi .. sinceramente ho ringraziato il covid per avermi dato una seconda chance 🤣😅😬🤪😜 faceva caldino ma .. si sopporta se si deve .. ma vorrei dirti che io mi sono poi risposata a settembre 2020 in Chiesa con tutti quanti di sera e.. il matrimonio serale è davvero romantico e.. io mi sono sposata di martedi (1 giorno di scuola dopo 6 mesi di niente) eppure le uniche defezioni che ho avuto non c’entravano con l’infrasettimanale! Se ti piace di sera sposati di sera! 😍😍😍 le persone si adegueranno al caldo o alla notte brava😉 fate quello che preferite voi, con tanti invitati difficile accontentare tutti ma voi siete solo due ed è più facile trovare qualcosa che vi metta d’accordo😜😍😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione