Buon giorno non so se vi ricordate di me avevo già fatto un post in cui ero molto delusa poiché la mareggiata avevo distrutto la mia location... Oggi ho chiamato la proprietaria poiché ero molto ansiosa visto che mi devo sposare il 30 aprile e manca davvero poco lei mi ha rassicurata dicendo che già per marzo lei metterà tutto in ordine poiché ha già delle cerimonie e visto che il 2020 non hanno lavorato non vuole perdere anche le cerimonie del 2021 e fin qui tutto perfetto..... Visto che ero già a telefono mi sono tolta un altro dubbio e ho chiesto se ad aprile metteranno il limite di 30 invitati come facciamo? Lei mi ha risposto che non fanno cerimonie di 30 invitati poiché sono una location per eventi e non un ristorante e quindi ogni volta che fanno la cerimonia devono pagare camerieri cibo ecc io gli ho risposto che visto che sto organizzando il mio matrimonio da 2 anni mi vorrei sposare anche con questo limite però mi ha detto che purtroppo dovrei portare minimo 40 invitati e pagare il doppio di quello concordato per farla entrare nelle spese... Mi chiedevo lo può fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM