Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Informazione trucco e parrucco sposa

Giorgia, il 22 Febbraio 2021 alle 14:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze,

Ho un dubbio, per quanto riguarda il trucco e il parrucco solitamente si fa una prova e poi direttamente il giorno del matrimonio? Voi come avete pensato di fare? Grazie mille in anticipo per i suggerimenti 😊❤️

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 31 Marzo 2021 alle 19:09
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho 3 prove per i capelli

    2 prove per il trucco..

    e poi l'ultima con trucco e capelli insieme per vedere come è il risultato finale!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰devo ancora contattare il parrucchiere ma per il trucco a me ha detto una prova 3 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dovrebbero essere loro a dirti come procedere
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche se manca poco non ho ancora deciso. Ho fatto anche diverse prove con diverse persone ma nessuna mi ha convinta al 100%! Se trovi una brava estetista di solito hanno prezzi inferiori rispetto alle make-up artist che magari lavorano prevalentemente o esclusivamente per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova trucco e basta e ora se ne parla per il giorno del matrimonio... per i capelli ancora non ne ho fatte prove ma farò così proverò 2 tipi di acconciatura e deciderò quale farò per il grande giorno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per quelle no anche perché nel mio caso sono omaggio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok perfetto, per la mamma della sposa ed eventualmente la testimone invece non si fanno le prove che tu sappia? 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto richiedendo almeno due prove prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto l'acconciatura la mia parrucchiere mi farà 3 prove incluse nel pacchetto, la mua 1 sola verso marzo 2022 ,se poi ne volessi un'altra la pagherò a parte ma la prima non avrà limiti di tempo e proveremo diverse soluzioni per cui penso che sarà più che sufficiente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok perfetto tutto chiaro, grazie 😍
    Eh sto ancora valutando, sto guardando su matrimonio.com, non è semplice scegliere 😂 tu hai già deciso?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così. Però sono stata fortunata perché ho trovato una MUA fantastica che mi ha dedicato tutto il tempo e l’attenzione necessaria per arrivare a definire sia trucco che acconciatura definitivi
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì tendenzialmente si fa così. Volendo potresti richiedere altre giornate per fare prove ulteriori ma credo che i costi salgano. Di solito nel prezzo è compreso solo trucco/ parruco + una prova.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che dipende. Le estetiste che ho sentito spesso propongono 1 prova e poi direttamente al matrimonio. Se hai bisogno di fare una prova ulteriore, prima di ingaggiarla per il matrimonio ti conviene farti fare un trucco a pagamento (di solito circa 30 euro). Oppure ci sono alcune make-up artist che ti propongono anche due prove ma spesso sono a pagamento oppure il servizio completo ha un costo superiore. La mia parrucchiera invece ha detto che faremo una prova e poi il giorno del matrimonio ma se c’è bisogno ha detto che possiamo farne anche più di una di prove. Non ti so dire se poi me le farà pagare se saranno più di una.ho visto che sei di Modena (io mi sposerò in provincia di Modena, a san felice sul panaro): hai già deciso da chi farti truccare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione