Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Informazioni carta di credito per Dubai/maldive

Jessica, il 20 Giugno 2024 alle 16:14

Pubblicato in Luna di miele 34

Salve a tutte sposine 🥰 Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁 Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che possiamo usare la nostra carta all’estero e qui mi è sorto il dubbio.. ora vi spiego… io ho una carta...
Salve a tutte sposine 🥰
Ieri siamo andati a registrare i passaporti all’ agenzia viaggi e abbiamo parlato del più e del meno di cosa può servire o meno 😁
Lei ci ha fatto presente di assicurarsi che possiamo usare la nostra carta all’estero e qui mi è sorto il dubbio.. ora vi spiego… io ho una carta che è circuito Mastercard, ma che dovrebbe valermi anche come carta di credito o comunque per i viaggi all’ astero e oggi sono passata in banca per averne la certezza. La ragazza della banca mi ha detto che effettivamente mi fa da carta di credito, ma lei mi ha consigliato di farmi una vera e propria carta di credito per essere tranquilla… ecco.. ora.. io vorrei un po’ evitare di farmi una carta di credito solo per la luna di miele 😅 anche perché non so se mai faremo altri viaggi,mi auguro di sì!, ma vorrei rimanere coi piedi per terra.
Quindi vi chiedo, se qualcuna lo sa o c’è mai stata, per Dubai è così indispensabile la carta di credito?? Non noleggiamo auto e saldiamo prima di partire. Che dite?

34 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ti dico, in Giappone non ho mai usato la carta di credito Vera e propria, ma una carta apposta per l’estero (e ci sono stata 3 mesi😅)… vero é che era 8 anni fa quindi magari è cambiato qualcosa, ma in generale ci dovrebbero essere carte apposite, che a fine utilizzo si possono sospendere
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono mai stata a dubai,ma all estero non ho mai usato la carta preferendo appunto saldare tutto prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione