Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Informazioni prodotti handmade

Martina, il 20 Marzo 2022 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte!

avevo intenzione di fare degli accessori dell evento io stessa come wedding bag, comprare dei confetti per la confettata e bomboniere comprando prodotti su etsy e aliexpress.

volevo capire una cosa: ma questi prodotti, chi li mette al proprio posto? cioe le wedding bag chi le porta e le mette in chiesa?la confettata chi l'allestisce se compro i confetti io?

grazie mille a tutte e buona domenica

7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 21 Marzo 2022 alle 11:35
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...le Wedding Bag che avevo preparato da sola le avevo portate insieme ai coni di riso e i libretti in chiesa il giorno prima , ho spiegato alla signore che si occupa del chiese in genererà come e dove le volevo posizionate e lei ha fatto tuttoa mattina ,mentre la fiorista sistemava il resto.
    La confettata avrei organizzato tutto io ,confetti e vasi e poi in location l'avrebbero sistemata... però poi non 'ho fatta più perché non volevo che tutti pescassero dallo stesso posto. Quindi avevo preparato sacchettini già assortiti ...tanto ormai l'occorrente lo avevo preso da un anno ...confetti compresi 🤣🤗🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho acquistato tutto per conto mio e non avendo preso una wedding planner che si occupasse di tutto sono riuscita ad organizzarmi con la Signora da cui ho preso le bomboniere e che si occupa anche di allestimenti.

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlare con chi ti fa l'addobbo e con la location, io ho chiesto alla mia fioraia. Lei si occuperà dell'addobbo in chiesa e mi sistemerà anche in sala, porterò tutto a lei uno due giorni prima e poi le sistemerà come decideremo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! D’accordo con la fiorista, le wedding bag le ho portate io in chiesa il giorno prima del matrimonio e lei le ha poi sistemare sulle sedie quando è andata a fare l’allestimento. Della confettata si sarebbe occupata la location (ma poi non l’abbiamo fatta).
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi organizzarti tu da sola. Ossia, se la confettata la fai tu ( qualcuno dei tuoi parenti o amici si occuperà di allestirla e metterla al suo posto)
    Le Wedding bag idem, qualcuno le metterà dove vuoi tu nel momento in cui vuoi tu.
    Altrimenti Laguardia i alcuni che con i tuoi materiali gli metta al suo posto.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la confettata chiedi aiuto alla location
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le wedding bag le mette il fiorista.. Per la confettata devi pagare una persona che si occupa di questo tipo di allestimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione