Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Informazioni su coordinati tableau

Martina, il 19 Gennaio 2022 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte!!!..mi sposo nel 2023 quindi ancora c’è tempo però stavo iniziando a guardare di qualche idea sui coordinati tableau, wedding bag, inviti e libri messa. A voi piacciono questo particolare nel vostro matrimonio?Sapere su per giù quanto costa un kit coordinato e personalizzato del genere??..mi piaceva anche L idea della bomboniera gastronomica: sapere il prezzo su quanto si aggira? Grazie mille e auguri a tutte le future sposine ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Gennaio 2022 alle 11:00
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, avrai un tema per le tue nozze? Potresti pensare a un filo conduttore per tutti questi dettagli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando Canva e PhotoScape 😉
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, avete scelto un tema o colore? Per la bomboniera cosa ti piacerebbe? Noi abbiamo scelto delle bottiglie di olio da 250 ml con etichetta personalizzata al costo di 7euro circa più spedizione.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!..sto provando anche io a fare da sola almeno le partecipazione e sto usando canva.hai per caso altri siti dove farlo??
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sto facendo da sola al computer, sto creando il tableau , poi quindi ci saranno solo i costi per la stampa e ovviamente creando dei segnaposti , dovrò comprare il materiale per la realizzazione
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalle dimensioni dai tipo di carte tipo di grafica, lo stesso vale per le bomboniere gastronomiche.


    Io ti posso indicare il prezzo che ho speso per il Tableau, rilegatura del tovagliolo con i numeri come segnaposto, un menu ad persona ed ovviamente cartoncini con i nomi dei tavoliIl tutto poco meno di 700€

    La partecipazione l’ha fatta mio fratello e l’abbiamo inviata via email
    Ovviamente il coordinator ha preso spunto dalla partecipazione seguendo le ns indicazioni x realizzare il resto Ed è venuto tutto perfetto
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto creando da me le grafiche di tutto... quindi i costi saranno solo per la stampa in tipografia... Se sei pratica ti consiglio di farli da sola perchè la soddisfazione è tanta... e le idee che ti vengono puoi provarle più e più volte... valutare e poi decidere per il meglio 😉🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione