Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Informazioni sul passaporto

Chiara, il 24 Aprile 2022 alle 20:13

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao a tutti.. Oggi ho fatto la richiesta per l’appuntamento del passaporto per il viaggio di nozze che forse faremo nelle vacanze di Natale. L’appuntamento è il 15 settembre (😳).Ora ci stiamo chiedendo?-dopo l’appuntamento in questura (è la questura di Pavia) quanto tempo ci metterà ad arrivare?-...
Ciao a tutti..
Oggi ho fatto la richiesta per l’appuntamento del passaporto per il viaggio di nozze che forse faremo nelle vacanze di Natale.
L’appuntamento è il 15 settembre (😳).Ora ci stiamo chiedendo?-dopo l’appuntamento in questura (è la questura di Pavia) quanto tempo ci metterà ad arrivare?- Ci vogliono altri appuntamenti o poi arriva direttamente?Faremo in tempo a fare il viaggio a fine dicembre?-per compilare la domanda per l’appuntamento abbiamo dovuto mettere il nostro stato civile (quindi per ora celibe e nubile). Ma il giorno in cui avremo l’appuntamento sarà dopo il matrimonio.. abbiamo sbagliato a mettere celibe e nubile?Grazie di tutte le info che mi dareteSperiamo di farcelaaaa🤞🏻

38 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla data dell'appuntamento passano massimo 40 giorni per arrivare, quindi stai serena
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci ha messo un paio di settimane.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe arrivare in due settimane, quindi tranquilla!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stai tranquilla per tutto, sia per lo stato civile che per le tempistiche 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria in 15 giorni è pronto quindi ce la fai con i tempi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il passaporto anni fa, dopo il primo appuntamento ci hanno messo 10 giorni lavorativi se non sbaglio... Ero andata a prenderlo io perché non potevo aspettare oltre, ma mi pare ci sia l'opzione di farselo spedire al comune.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione