Una bella cesta di vimini color legno o bianco con un fiocco abbinato al vostro tema/colore dove mettere le infradito e magari fate un cartello con qualche scritta simpatica sopra 😍
Bella come idea🤩 l'ho già visto fare ad un'altro matrimonio e direi che è molto apprezzato dalle invitate🤪👌 puoi metterle in sacchetti e farle trovare su ogni sedia, oppure direttamente nelle ceste tipo vimini, però un pó "abbellite" 😘😍
Io personalmente non amo l’idea delle infradito al matrimonio, ma riconosco sicuramente la comodità. Io da invitata ho sempre portato con me un cambio abbinato al vestito e non ho mai partecipato a matrimoni dove erano previste. Ma credo dipenda anche molto da contesto. In ogni caso credo che il prezzo sia ottimo e che un modo carino per metterle a disposizione degli invitati sia trovare una cesta in vimini, adagiando dentro le ciabatte diverse per tagli e legate semplicemente con del nastro in raso. 🙃
Ciao! Noi avevamo pensato di acquistarle per gli invitati perché la cerimonia sarà in spiaggia 😁 siamo indecisi se metterle sulle sedie assieme ad un ventaglio oppure se mettere tutto nelle bustine insieme al riso 😁