Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sasa
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Infradito per invitate. cosa ne pensate?

Sasa, il 30 Gennaio 2017 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze...avrei bisogno di un consiglio!!! Mi sposo il 15 luglio di questo anno in una villa...avevo in mente di realizzare un pensierino per le mie invitate. Infradito per tutte , così che quando saranno esauste di indossare tacchi tanto alti potranno mettersi belle comode. Non mi sposo in spiaggia però c'è comunque la piscina che è praticamente unita alla zona dove faremo la cena. Secondo voi potrebbero essere indicate? E se si, qualcuna di voi può consigliarmi dove prendere qualche cesto carino dove poterle mettere? Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Gennaio 2017 alle 19:24
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il plurale di infradito é sempre infradito Smiley smile Te lo dico per il futuro!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le ciabattine sono x ogni invitata....E personalizzate x ognuna di loro...Scusa, nn l'avevo specificato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che x il bridal shower che si terrà la sera prima del matrimonio a casa mia ( saremo tutte donne e le invitate hanno l'obbligo di presentarsi in pigiama) mi farò confezionare delle ciabattine da casa in feltro personalizzate!!!! Se hai bisogno ti metto in contatto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea piace ma se la piscina ha un ruolo importante durante il pranzo!! Ballerine ti prego no!!!!! Ho visto tra l'altro su Amazon dei pacchi di infradito bianche con numeri misti che non vengono un capitale! Per quanto riguarda il cesto, dipende da quante infradito deve contenere!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrariamente a quanto ti hanno detto le altre a me l'idea piace e io le indosserei! Chiaro dipende da che ricevimento vuoi. Io ancora non ho fermato la location comunque sarà un posto elegante e con un grande parco ma in ogni caso voglio che i miei invitati siano liberi..se si vogliono presentare in maglietta e bermuda chi se ne frega basta che vengano e si divertano! Quindi viva anche le infradito! L'unica cosa che vedo difficile per l'acquisto è il numero (del piede)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace tanto come idea, soprattutto per un ricevimento in villa. Eventualmente, siccome ti sposi a luglio, puoi fare come pensierino alle invitate un ventaglio. Io mi sono sposata ad agosto e ho fatto così! Regalo apprezzatissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è molto carina ma forse poco indicata per un ricevimento in villa, fosse stato sulla spiaggia sarebbe stata azzeccatissima!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto la location sulla spiaggia.. ho avuto la tua stessa idea.. ma poi pensandoci.. ho cambiato idea.. vedere gli invitati cn gli infraditi ai piedi nn sembrerebbe piu un matrimonio.. x una villa non lo vedo un regalo adeguato.. immagini il taglio della torta tutti cn gli infraditi ai piedi? Heheh..
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea anche se io non le indosserei ma le porterei a casa x usarle in vacanza al mare....cerca dei siti dove si possano personalizzare. Magari con i colori del matrimonio
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace come idea, secondo me non è un regalo indicato per un recivimento in un locale a meno che non ci sia un dopo in costume nella piscina
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai. Le ballerine sono terrificanti! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei ma perché non è mia abitudine mettere scarpe che poi so che toglierò... indosso tacchi portabili... ma magari alle tue invitate PIACE!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea.. Cioè in villa non in spiaggia ci azzecca poco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non delle ballerine, invece delle infradito! Possono essere comode anche senza andare in giro in ciabatte per il ricevimento! Tra l'altro se qualcuna ha i collant non puó nemmeno indossarle.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato a tutti gli invitati di qualsiasi età le havaianas originali, ma il nostro aperitivo si svolgeva nella nostra piscina e tutti si erano messi in costume, o quasi tutti. Quindi sono state apprezzatissime. Le abbiamo confezionate paio per paio con un tag a forma di cuore col nome del destinatario (abbiamo chiesto a tutti gli invitati il n di scarpe), dentro a dei sacchetti di organza bianchi trasparenti. Poi tutte le paia le abbiamo disposte in ordine alfabetico, separando uomini e donne, dentro cassette da frutta acquistate in internet, una serie bianche vintage, una serie le abbiamo pitturate noi in verde acido. Tutto è stato disposto in piscina, una colta arrivati le abbiamo consegnate io e mio marito a tutti, la maggior parte le ha calzate subito con il costume, qualcuno ha tenuto l'abito elegante, ma è stato un successo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea!!!! Mi piace... Io sinceramente non mi metterei mai le infradito durante un ricevimento di nozze Smiley xd hhahaahaa...ma è un bellissimo pensiero e sono certa che le altre invitate apprezzeranno.. Le ho viste su un sito. Martha's cottage mi sembra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione