Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Inglesina trilogy: come vi siete trovate?

Roberta, il 23 Gennaio 2020 alle 09:35 Pubblicato in Future mamme 1 4
Ciao, chiedo un parere pratico alle mamme che stanno usando o hanno usato inglesina trilogy... Su internet ho letto tanti pareri contrastanti, si parla benissimo della navicella mentre in molti criticano ovetto e passeggino perché piccoli e dalla seduta scomoda... Mio figlio nascerà a fine aprile inizio maggio, conto per i primi mesi di usare la navicella per uscire senza cappotta (anche se sarà d estate) e di utilizzare da subito l ovetto come sediolino auto, magari con un riduttore... Non siamo i tipi da fare lunghi viaggi in auto, ci spostiamo solo in città o sporadicamente andiamo in montagna facendo un'ora e mezza di tragitto.

Chi mi racconta la propria esperienza, anche magari del post navicella? Grazie 😊

4 Risposte

Ultime attività da Marigio, il 15 Aprile 2020 alle 09:34
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io ho scelto il trilogy di inglesina. Secondo me è una sicurezza, soprattutto se si ha intenzione di conservarlo per altri figli in futuro. E poi è pratico e non è molto pesante.

Molto meglio del modello aptica a mio parere...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra il trilogy e il book 51 della Peg Perego. Una mia amica mi aveva detto che con il trilogy si era trovata male e ho acquistato l’altro ma di più non so dirti!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo hanno prestato e sono contenta di non averlo acquistato.

E' sicuramente molto robusto e duraturo (ottimo se conti di fare anche un altro figlio o di passarlo a qualcuno) ma anche molto pesante.

Ho usato la carrozzina i primi mesi, io l'ho usata anche in auto ma NON va fatto assolutamente, anche con il kit per cinture in caso di incidente è molto rischiosa.

Dopo un paio di mesi sono passata all'ovetto sulle ruote perchè la carrozzina era ingombrante e pesante e io dovevo fare alcuni scalini per arrivare all'ascensore e odiavo sollevarlo tutte le volte.

Verso i 4 mesi ho cominciato ad usare il passeggino leggero, io ho preso un Valco leggero ma grande e robusto.

Volendo avrei potuto usare il passeggino del trio ma solo per alcuni mesi, visto il peso un passeggino leggero dopo sarebbe stato cmq necessario.

L'ovetto ho continuato ad utilizzarlo come seggiolino auto fino ai 7/8 mesi, in realtà avrei potuto usarlo più a lungo ma avevamo trovato una buona offerta per il seggiolino auto che ci sarebbe servito dopo alcuni mesi e ne abbiamo approfittato.

L'ovetto non mi è sembrato particolarmente piccolo: il mio bimbo era abbastanza grande e ci stava comodo. Considera che l'ovetto non va cambiato quando va stretto ma quando il bambino esce con la testa dal bordo superiore, siamo noi genitori che ci facciamo problemi perchè ci sembrano stretti.

E' una valutazione che va fatta sulla base delle vostre esigenze: noi ci muoviamo sempre con i mezzi o a piedi e Milano è piena di pavè e binari del tram ovunque da attraversare, per noi si è rivelato più comodo un altro tipo di passeggino. Però conosco persone che si sono trovate bene.

E' sicuramente molto solido, il trio che ci hanno prestato è stato usato da più bambini prima del nostro ed era in ottime condizioni.

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io perché l'ho comprata e tra 2 settimane la testeró perché nascerà Aurora😍 cmq la mio migliore amica ci si è trovata benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione