S
Sposa Curiosa Novembre 2021 Lecco

Ingresso condominio sposi: consiglio con una foto su

Sonia❤️Alex, il 31 Ottobre 2021 alle 22:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Salve, sono venuta a sapere che i sposi per far sapere a tutti che si sposano, solitamente mettono un fiocco/palloncini all’ingresso del portone di condominio. Un segno per annunciare un evento importante e fa anche da guida ai Parucchieri, estetisti a trovare l’ingresso giusto da dove entrare

Mi piacerebbe applicare questa idea, lo trovo qualcosa di carino solo che non ho idea cosa si mette.Non so se oltre il palloncino mettere “nome sposo + nome sposa annunciano il loro matrimonio oggi tot data” … non so, non ho idee Consigliatemi voi possibilmente con UNA FOTO
Così prendo spunto da quello che avete già fatto Grazie in anticipo ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Elly, il 2 Novembre 2021 alle 08:11
  • Elly
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala

Ciao a tutte, potreste spiegarmi la storia del nastro? perchè c'è e si taglia?

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    Io non ho messo nessun fiocco o cose varie i giorni prima...solo il giorno stesso la fioraia ha allestito l'uscita del condominio con dei fiori ma nulla di piú
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io non l'ho mai sentita questa cosa perché so che i fiocchi bianchi si appendono dal giorno prima e si tengono un mesetto circa

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    Da noi si usava affossare la partecipazione all'ingresso del condominio ☺️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, sull'ingresso del condominio io metterei un fiocco bianco con un cartello con i nomi oppure un po'di palloncini bianchi, starei sul semplice per non ingombrare il passaggio dei condomini (c'è sempre qualcuno che brontola per qualsiasi cosa).
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si un bll’effetto

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Non avendo un condominio ho Sfruttato l’ingresso di casa dei miei genitori già ricco di piante, abbiamo solo arricchito con dell’edera la pianta arrampicante che era brulla mettendo dei fiori rossi che riprendevano il colore dei gerani, poi fatto un mazzolino Di lisianthus pendente dove mi sono fermata a tagliare il nastro
    Ingresso condominio sposi: consiglio con una foto su 1

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao ..a me il fioraio ha decorato così l ingresso..Ingresso condominio sposi: consiglio con una foto su 2

• Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    Ciao, io avevo messo un vinile (li abbiamo usati anche per gli allestimenti) e con apposito pennarello ho scritto i nostri nomi e “oggi sposi”. Il mio consiglio è quello di non fare cose esagerate, un po’ di semplice tulle bianco o un nastro in raso del colore che avete scelto per appendere un cuscino ricamato, una lavagna, uno specchio o una semplice cornice con una stampa che puoi chiedere a chi ti ha fatto gli inviti. Parti dal tema/colore scelto, metti i nomi e la data oppure “oggi sposi” in modo da poter scrivere a grandezza leggibile, se metti tante parole e hai poco spazio risulteranno piccole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti