Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena

Inizio a preoccuparmi!

Camilla, il 29 Marzo 2016 alle 22:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
A -94 gg devo sbrigarmi... Partendo dal fatto che giovedì parto x l'addio al nubi e quindi son stra carica! Son un po in tensione per l'organizzazione, a Pascqua il mio love si è cresimato, ho fatto la richiesta al comune per le partecipazioni il 6 iniziamo il corso Prematri, ma mi mancano ancora i doc del parroco e parlare con il cerimoniere dei libretti, il 7 seconda prova vestito e non ho ancora le scarpe!!! Zero prova trucco e parrucco e menù... Aiuto poi il mio fm è ancora senza vestito! Musica cerimonia abbozzata come gli addobbi! Che bordello voi come siete messe 3 mesi volano

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Marzo 2016 alle 13:36
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ce la fai! Goditi il tuo addio! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prove di tutto da fare...volendo prendere un po di colore l'estetista mi ha consigliato di aspettare giugno per la prova trucco!!! Il resto lo faremo a fine aprile non è rimasto nulla da definire solo da pagare
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meanca no 92 gg! Devo fare ancora tutte le prove abito trucco e parrucco. Poi manca scegliere menù torta e tovagliato. Confetti e sacchettini x confetti in sala. Stampare libretti. Scrivere e spedire partecipazioni. E credo basta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io maniaca del controllo sposiamo il 6 agosto ed ho praticamente fatto tutto! In settimana ritirerò le pubblicazioni per portarle al mio prete e la prossima il tt al vicariato! Goditi l'addio al nubilato ma forse sei un po stretta con le pratiche burocratiche! X' avete aspettato così a ridosso x il corso?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahha mi hai fatto schiantare......,intanto vai a goderti l'addio al nubilato...,,al resto ci pensi quando torni....fatto quello è compatto il vestito hai già fatto il 50%!!!!ahahhahahaha
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sposa luglio. ..noi siamo a buon punto mancano i documenti del prete che andremo in qst gg e la prova abito. ..poi fatto tutto ... io sono molto ansiosa e nn c'è la farei a fare tt di corsa...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo io starei in ansia Smiley xd non sono il genere di ragazza dell'ultimo minuto,specialmente per una cosa cosi importante.
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono messa avanti. Mi sposo a giugno 2017 e ho già vestito, scarpe e sto facendo il corso prematrimoniale. Sono pronti anche i centrotavola per il ristorante, fiocchi in tulle per la chiesa, per le macchine degli invitati e per quelle degli sposi. Diciamo che sono una che non ama fare tutto al ultimo. Però vedrai che in 3 mesi riesci a fare tutto...devi riuscire. È il tuo grande giorno. In bocca al lupo per tutto e auguri!!!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi ha consolato leggere quello che hai scritto perché io a -99 giorni sono messa esattamente come te, se non peggio..pensa che mi hanno appena preso le misure per il vestito anche se l'ho scelto a dicembre.. avevo scelto il colore del matrimonio ma probabilmente lo cambierò perché non riusciamo a trovare i vestiti delle damigelle (adulte) e quindi dovrò ricominciare da capo con fioraio,nastri bomboniera e allestimento villa.. dai che ce la facciamo!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare daiii.... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione