Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Inizio del travaglio??

Silvia, il 25 Febbraio 2018 alle 05:44 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno da stamattina alle 3.30 avverto Delle contrazioni di media intensità niente di così drastico però le sto monitorando ogni 10 minuti circa, quand'è il momento di andare? Non vorrei andare troppo presto per poi farmi tornare a casa

25 Risposte

Ultime attività da Karol, il 26 Febbraio 2018 alle 19:47
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, vedo che si abusa fin troppo del pronto soccorso e la prima parte del travaglio è meglio farlo a casa in tranquillità...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè si presuppone che ostetriche e ginecologi sappiano riconoscerle. Non ti tengono perché non possono occupare letti se non c'è l'urgenza, altrimenti si rischia che arriva qualcuno che sta per partorire e non hanno posto! Poi è chiaro, può passare poco tempo o tanto dall'inizio delle contrazioni, ogni caso è a sé, ma difficilmente si partorisce in 10.minuti, hai tutto il tempo di tornare in ospedale.al momento giusto.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bé, ma se non sono preparatorie, cm fai a saperlo?se è l inizio del travaglio? Cm è successo a mia sorella...alle 8 del mattino va in ospedale per dolori, era di 38 settimane, e la mandarono a casa.. Poi alle 14 erano più dolorosi e va di nuovo in ospedale, la trattengono è il pomeriggio partorisce... Per dirti.... Manco per farmi fare avanti e indietro, che ti costava tenermi lì? Io penso che almeno mezza giornata ti potrebbero far rimanere proprio per vedere se si attenua o peggiora...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contrazioni preparatorie! Potrebbero passare giorni dall'inizio del travaglio, che cavolo ci state a fare in ospedale? Lungi da me giustificare gli ospedali ma se non ci sono le condizioni di urgenza non ti tengono, è normale!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente perché avranno partorienti più urgenti da monitorare... ragazze è così in tutti gli ospedali, con le contrazioni preparatorie non ti tengono. Diverso se rompi le acque, com'è successo a me, perché in quel caso devono far partire la.profilassi di antibiotico e monitorare.
    Comunque forza ormai ci sei quasi!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti no è vergognoso... metti traffico e tutto per arrivare in ospedale lp.fai in macchina... infatti io ho detto a mio marito quando sarà momento se mi dovessero cacciare io rimango.li in zona..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi se arrivano ogni 5 minuti vedrai che hanno ragione sul serio nn resisterai per i dolori purtroppo anche al mio ospedale era così ...tempo tre giorni e vedrai che partorirai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia come va?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda mi fanno innervosire, mi hanno detto che per ricoverarmi dovrei andare lì e contorcemi dai dolori quasi da non riuscire a camminare... Se tutto questo è normale
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che belle notizie dai che manca poco.. e purtroppo in sto ospedali ormai ti cacciano via se nn sono ogni 5 minuti.. della serie che dovresti partorire per strada.. cara io.dico vai se nn sei molto.lontana al max ti rimandsno.indietro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scherzi loro ricoverano solo a 41+3 o se rompi le acque...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La doccia l'ho fatta ma non sono passate sono praticamente smerpe uguali ma della stessa intensità non si fortificano
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni 5 minuti per almeno 2ore...poi fai la doccia e buscopan se passa nn è il momento ...se nn passano sei pronta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura, che ci costa che rimani la? Almeno ti hanno sotto controllo, bo non li capisco a sti ginecologi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti posso aiutare perché io ho fatto tutto in ospedale. Durante il corso però c'hanno consigliato che, in caso di dubbio, andare comunque in PS poi li vi diranno cosa fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si scusa non avevo letto bene, si è ancora presto mi hanno detto di tornare quando ho contrazioni che tolgono il fiato 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di andare quando ne hai una ogni 5min da almeno un'ora...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le avevi ogni 10 minuti era ancora presto. Dovevano essere 3 in 10 minuti (praticamente una ogni 3 minuti circa).
    Però hai fatto bene ad andare comunque così ti sei tolta il dubbio e loro ti hanno controllata.

    Dai che ci sei... Si avvicina il momento in cui conoscerai il tuo piccolino (o piccolina).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono andata ma mi hanno detto che sono ancora preparatorie e di Continuare a monitorare
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio corso avevano detto che per circa 2 ore ci devono essere 3 contrazioni in 10 minuti in caso di primo parto.
    Se invece è il secondo bisogna andare un po’ prima perché è un po’ più veloce.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata ma mi hanno detto che sono ancora contrazioni preparatorie mi hanno detto che devono essere più forti... E mi hanno mandata via
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono regolari vai.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono 2 ore che le hai ogni 10 minuti, credo sia il momento di andare. Al corso preparto ci hanno detto così. Il fatto che a te sembrano di bassa intensità può voler dire che hai una buona soglia del dolore, non che non siano contrazioni effettive del travaglio ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione