Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Visualizza messaggio citato
Ah ecco che bello, quanti ospiti avevate? Noi saremo circa 15 persone o forse anche meno, comunque faremo una festa di sera di circa 4 ore, saranno sufficienti essendo in pochi?
Ciao ☺️ noi ci siamo sposati alle 16! Tutto bellissimo e magico ma tornassi indietro farei un matrimonio più lungo perché il tempo per foto e stare con gli ospiti non basta ( farei un aperitivo molto più lungo) e ti ritrovi a fine serata veramente esausto perché non sei riuscito a fare le cose con calma. Avrei voluto dedicare più tempo ai miei ospiti ma non ne ho proprio avuto il tempo così. Comunque è stato tutto meraviglioso.
E si esatto bravissima, noi ci sposeremo di sabato sera poiche i pochi invitati che abbiamo lavorano fino al sabato mattina o alcuni fanno la notte perciò è un modo per agevolarli, teoricamente saranno una 15ina di invitati
Noi faremo la cerimonia di pomeriggio e la sera i festeggiamenti. Il locale che avevamo nel cuore permette solo la sera, che allo stesso tempo era il desiderio del mio compagno 🤗
Abbiamo scelto di sposarci di giovedì e di farlo nel tardo pomeriggio nella speranza che potessero partecipare tutti gli invitati ma purtroppo abbiamo constatato che non è così. Saremo circa la metà e.... pazienza, ci saranno più soldi per il nostro viaggio di nozze 🤷🏻
Si e pensare che io ero assolutamente team giorno, sono contenta che mio marito mi abbia fatto cambiare idea🤍 L’unico contro è che si, passa troppo velocemente