Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18đ€
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18đ€
Visualizza messaggio citato
Ah ecco che bello, quanti ospiti avevate? Noi saremo circa 15 persone o forse anche meno, comunque faremo una festa di sera di circa 4 ore, saranno sufficienti essendo in pochi?
E si esatto bravissima, noi ci sposeremo di sabato sera poiche i pochi invitati che abbiamo lavorano fino al sabato mattina o alcuni fanno la notte perciĂČ Ăš un modo per agevolarli, teoricamente saranno una 15ina di invitati
Noi faremo la cerimonia di pomeriggio e la sera i festeggiamenti. Il locale che avevamo nel cuore permette solo la sera, che allo stesso tempo era il desiderio del mio compagno đ€
Abbiamo scelto di sposarci di giovedĂŹ e di farlo nel tardo pomeriggio nella speranza che potessero partecipare tutti gli invitati ma purtroppo abbiamo constatato che non Ăš cosĂŹ. Saremo circa la metĂ e.... pazienza, ci saranno piĂč soldi per il nostro viaggio di nozze đ€·đ»
Si e pensare che io ero assolutamente team giorno, sono contenta che mio marito mi abbia fatto cambiare ideađ€ Lâunico contro Ăš che si, passa troppo velocemente