Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia, noi invece abbiamo optato per le 18 perché molti invitati nostri fanno lavori notturni quindi non ci andava di farlo al mattino e altri invece dormono fino a tardi, come noi che quando siamo a casa da lavoro amiamo tanto dormire quindi al mattino no in ogni caso🤣 primo pomeriggio nemmeno perché se fa troppo caldo si squagliano tutti e non mi va, alla fine abbiamo optato per la sera va bene a tutti, siamo tutti felici e contenti e bona😅🤣
Noi primo pomeriggio: alle 14:30 il rinfresco di benvenuto e cerimonia alle 15:00. Ci siamo venuti incontro: Io l'avrei fatto alle 11:00 di mattina, mio marito alle 17:00 o 18:00. Volevo godermi più ore possibili del nostro grande giorno ❣️
Noi ci sposeremo di mattina presto,verso le 10, per garantire agli invitati che verranno da fuori (circa la metà)un matrimonio non troppo lungo come orario. L'idea sarebbe quelle di ritornare a casa entro le 19/20 così da godersi con calma la fine della giornata delle nozze ed essere in forma per partire il giorno dopo. La sveglia mattutina probabilmente sarà alle 3,ma svegliandomi solitamente per 4.30/5 non è un grande sforzo😂
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze però sarebbe bello avervi vicine quella giornata 😭
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala