Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18๐ค
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18๐ค
Ciao! Noi ci sposeremo di sera, come voi, verso le 18. Trovo che sia perfetto per godersi sia la cerimonia sia la cena con luci e atmosfera piรน romantica
Di pomeriggio alle 15:30, volevo evitare lโansia di svegliarmi presto e dovermi preparare dalla mattina..cosรฌ riesco ad essere piรน serena ed organizzata..poi ho sempre sognato di vivere il mio matrimonio anche di sera, con unโatmosfera ancora piรน romantica sul mare.
Noi ci sposeremo alle 11. Sarร un po' stressante per la sveglia presto e i preparativi, ma non volevo l'ansia dell'attesa tutto il giorno. Poi a pranzo si mangia di piรน, la giornata รจ piรน lunga e non c'รจ problema per il rientro degli invitati con il buio.
Inizialmente volevo di sera, abbiamo fatto di giorno per accontentare le famiglie, ma รฉ stata la scelta migliore perchรฉ giร รฉ volato in un attimo. Almeno di giorno sembra che duri un poโ di piรน โบ๏ธ
Ciao noi ci sposeremo di mattina alle 10:30 inizierร la cerimonia in chiesa ,abbiamo scelto questโorario poichรฉ ci sposiamo il 4/12/2026 e cosรฌ possiamo sfruttare tutta la mattinata e il primo pomeriggio per le foto !
Noi ci siamo sposati in tarda mattinata. Avevo molti ospiti che venivano da fuori anche se non abbastanza lontano da pernottare, poi c'erano bambini e anziani e soprattutto era di domenica quindi ho preferito cosรฌ. Ci siamo goduti tutta la giornata.