Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Inizio gravidanza e male ovaio

Laura, il 27 Novembre 2021 alle 11:48

Pubblicato in Future mamme 75

Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?

75 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato. A me la ginecologa avevo dato Polimag.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. A me vanno e vengono ogni tanto. Nel caso sentirò il ginecologo nei prossimi giorni x capire se reputa tutto normale.
    La prima visita/ecografia è il 17/12, se calcolo bene sarà 7+3...è lunga fin lì 😢😱 eventualmente posso anche valutare se rifare una terza volta le beta tra un po'
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Kaura, perdite nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, nel mio caso l'unico sintomo era avere dolori esattamente uguali a quelli premestruali, gonfiore e crampetti, il dolore alle ovaie ce li ho spesso dopo l'ovulazione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente ogni tanto mi sembra proprio che dall inguine prenda la gamba anche
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io ho avuto gli stessi identici dolori del ciclo. Ho preso anche un oki di notte perché non riuscivo a resistere dal dolore. Mi veniva anche da vomitare, proprio identico al ciclo e gonfiore pazzesco. Il dolore era ovaie e reni. Le perdite erano acquose trasparenti. Le uniche marroni che ho avuto erano al secondo mese e infatti c’era un piccolo distacco. Ma tutto risolto con riposo e progeffik due volte al giorno.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sentire esperienze! Per caso avevi anche delle perdite?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di ricordare che era più forte a destra, ma non ricordo bene perché è passato del tempo. Comunque che io sappia è normale avere dolori all'inizio della gravidanza, io ho sempre avuto dolori mestruali molto leggeri quindi quelli mi sono sembrati forti. magari senti il parere del tuo medico perché su internet trovi di tutto. In genere sono più preoccupanti le perdite abbondanti (tipo ciclo) di colore rosso vivo, così dissero a me.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io quando rimasi incinta di Ginevra avevo un dolore lancinante all’ovaio sinistro, che prendeva il pube e la gamba tanto che non riuscivo a far le scale. Durato all’incirca 10/15giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma centrali o laterali? Xke io proprio laterale. Online leggo che è normale ad inizio gravidanza avere male all ovaia xke il corpo luteo lavora a favore della gravidanza ma volevo sentire se qualcuna aveva avuto esperienze simili. Questo fastidio, a volte meno a volte più fastidioso, associato a qualche perdita ogni tanto non mi rende tranquillissima quindi volevo confrontarmi. Fosse un fastidio "centrale" forse sarei più tranquilla, non so...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dalla scoperta del positivo in poi per un paio di settimane (se non ricordo male) ho avuto dolori simili a dolori mestruali, abbastanza fastidiosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione