Oh no Laura, che dispiacere! 😞 Appena ti sarai ripresa, prova a parlare con il tuo medico per fare qualche indagine più approfondita. Forza! Ti mando un super abbraccio!
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura, mannaggia, mi dispiace tantissimo 😔😔❤️ prova a sentire il ginecologo, magari ti fa fare qualche accertamento in più per capire come mai succede.. sii forte❤️❤️
Ciao Bianca, ho fatto il prelievo stamattina, spero di avere il risultato nel pomeriggio. Onestamente sono già nell'ottica negativa che anche questa volte non sia andata, ma aspetto la conferma. Vi scrivo non appena vedo il referto, ovviamente la speranza è l'ultima a morire
Ciao Chiara, grazie del pensiero. Domani mattina vado a fare l ennesimo prelievo. Quando ho un riscontro vi faccio sapere. Ovviamente non so cosa aspettarmi anche se la sensazione è più negativa che positiva.
Dai Laura, non oso immaginare l'ansia di questi momenti. Sono sicura che è il tuo piccolo che sta scavando la sua casetta!! Dacci una bella notizia, dai, forza!!
È come se ci fosse una "cascata" e stop, si ferma. Poi magari il giorno dopo un'altra. Praticamente un episodio al giorno da venerdì sera. Quello di ieri è stato sicuramente il più importante. Non so che pensare. Vedremo il prelievo di domani mattina cosa dice e a quel punto capiremo se c è ancora speranza o meno
Ciao, dopo la perdita di ieri sera non ho più avuto sangue vivo ma solo residuo marroncino. In mattinata però c'è stata un'altra perdita di sangue. Ho chiamato il ginecologo adesso e come pensavo mi ha detto che l unico modo x capire se prosegue o meno è rifare i prelievi bhcg. Andrò domani mattina a farlo 🤦🏻♀️
Lo so che sembra impossibile. Ma devi rimanere calma! Domani ripeti le beta e contatta il tuo ginecologo se ancora non l’hai fatto. ❤️
Stare in questa situazione sta diventando snervante. O si O no. Essere in balia di perdite strane o cose varie diventa x come sono fatta davvero difficile 🤦🏻♀️ non appena cerco di tranquillizzarmi e pensare siano cose normali c'è sempre altro di peggio 😖
Laura, tu rimani tranquilla! Credo ti convenga rifare le beta per altre due volte per capire se è tutto ok. Anche perché ora sarebbe troppo presto per una eco di controllo! 💪🏻
Ciao, grazie. Oggi non ho più avuto il male che avevo ieri. Il problema è che ho avuto una perdita di sangue importante quindi non so come andrà a finire. Ora vedo se continua o meno ed eventualmente rifarò le beta x capire se è successo qualcosa o se sta proseguendo......
Ciao Laura ... anche io ad inizio gravidanza ho avuto un dolore abbastanza forte all’ovaio destro. È stato il sintomo che mi ha convinta a fare un test di gravidanza precoce perché non avevo mai avuto un dolore così .. il test era positivo e siccome ero un po’ in ansia per questo dolore feci una ecografia alla 5a settimana. Era tutto ok e sull’ovaio destro avevo solo il corpo luteo.. ora siamo a 15+6. Se hai dubbi ti consiglio di fare un passaggio dalla ginecologa 😘
Ti ringrazio, si, magari ripeto le beta una terza volta tra qualche giorno x stare tranquilla che crescano sempre, viste anche le perdite che vanno e vengono. Anche io male che ieri avevo più fastidioso oggi non c è. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao laura, ero un po’ indecisa se rispondere o meno perché non voglio spaventarti. Nella mia prima biochimica ho avuto quel dolore che descrivi tu, il mio era abbastanza forte, diciamo da 1 a 10, per me 8. Era sull ovaio destro e mi prendeva l inguine e un po’ la gamba per riflesso. Mettevo la borsa d acqua calda ma comunque non passava. Quando l ho detto al ginecologo, ancora non sapendo che sarebbe finita da li a poco, lui mi ha detto che era normale e che dovevo prendere la tachipirina. Io avevo beta bassissime mentre le tue stanno andando più che bene, Quindi io magari fossi in te ripeterei le beta un’ altra volta per scrupolo e poi starei tranquilla 😊 perché appunto io non avevo nemmeno fatto le beta e il dottore disse di prendere la tachipirina se proprio non resistevo.
Si, da pochi giorni dopo la scoperta del positivo sono cominciate delle piccole fitte che mi hanno accompagnata almeno fino all’ottava settimana! Tutto normale! ❤️
E cosa ti aveva detto a riguardo?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh cara, la gravidanza è piena di dolorini e doloretti vari😅 Considera che sei sempre concentrata sulla tua pancia e quindi ogni minimo crampo lo noti. Però è tutto normale. Tanti auguri, mi ricordo delle tue preoccupazioni post biochimica 🤗