Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Inizio gravidanza e seno

Chiara, il 21 Febbraio 2019 alle 20:32 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze com'è, o com'è stato il dolore al seno ad inizio gravidanza? Io dovrei essere alla 5° settimana e da un paio di giorni il seno sembra scoppiare e da molto fastidio.. Inoltre chiedo a chi ci è già passata se e quanto è aumentato.. Io ho già una 3° abbondante..😪😪😪

12 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 24 Febbraio 2019 alle 14:35
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da subito o avuto male al seno ( e cresciuto pure da subito e io ce lo abbondante) poi a partite dalla 10 setimana si e calmato un po il tutto.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai dolore al seno, averlo avvertito questo mese, molto prima del ritardo è stato un "campanellino d'allarme"... Dolore non tutti i giorni, lateralmente e sotto. Gonfio da non poter essere contenuto nel reggiseno e che mi prude spesso. Io ho una quinta abbondante, quindi il suo aumento mi preoccupa 😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insopportabile odiavo i reggiseni... Fino alla 10esima settimana é stato così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze davvero 😚
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Credo che la cosa dipenda da donna a donna, ma tu riporto la mia esperienza. Io ho avuto dolore al seno praticamente da subito dopo l'ovulazione (normalmente mi faceva così prima del ciclo, per poi scomparire quanche giorno prima delle rosse, e il fatto che questa volta non passava mi ha fatto ben sperare). Il dolore è continuato, e ce l'ho ancora adesso che sono al quinto mese. Soprattutto la sera. Pensa che qualche settimana fa, per tanto il dolore, sono corsa a fare un'eco al seno perché pensavo al peggio, e invece è tutto nella norma. A me ha preso così, anche perché se vogliamo è stato l'unico vero sintomo importante e persistente di questa gravidanza. In questi giorni va un poco meglio, durante la giornata non ho molto fastidio (sarà che ho acquistato i reggiseni apposta per la gravidanza e di sicuro adesso va meglio), la sera resta. Quanto alla taglia, mi si sono gonfiate si, ho preso una taglia. Il seno, come la pancia, sono le parti che più subiscono cambiamenti durante questi nove mesi. Idrata sempre con una buona crema, io uso la rilastil sia sulla pancia sia sul seno, evitando i capezzoli. In bocca al lupo per questa meravigliosa esperienza 💖
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani entro al 5 mese e devo dire che non è cambiato molto! Solo il primo mese facevano male
    i capezzoli infatti è stato grazie a quello che mi son convinta a fare il test! Si è solo riempito diciamo ma uso gli stessi reggiseni di prima magari prima andavano normali mentre ora vanno precisi e penso ne prenderò altri con almeno una taglia in più ma giusto per comodità..e ho già una quinta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo da una secondo e sono arrivata ad una quarta.. erano veramente enormi tanto che ora quando si gonfiano prima delle rosse si vedono le micro smagliature.. x fortuna sono sottili e non si vedono
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio niente fastidi... Non era cambiato! Adesso sono al 3° mese e mi è scoppiato! Partivo da una 4^ abbondante e sono diventata una buona 5^ abbondante! A volte non posso nemmeno appoggiarmi al materasso per il dolore .. altri giorni invece mi fa male pochissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun tipo di fastidio, partiva da una 4 e ingrassando, io ho preso quasi 30kg in gravidanza, si é ingrossato anche quello ma non esageratamente, una 5 abbondante. I fastidi sono arrivati post parto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è gonfiato da subito, più che altro ha cambiato proprio forma! Ho preso una tg in più. Il dolore mi ha accompagnato dall'inizio fino alla fine del terzo mese. Ora che sono quasi al quinto va meglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho una 4 immagina 😰 ultimamente mi fa molto male sono molto gonfie e fastidiose 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa estremamente soggettiva..Io da una seconda sono passata ad una terza, è gonfio, ma da un po' non mi fa più male (sono al quarto mese solo però)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione