Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale95
Sposa Principiante Giugno 2022 Varese

Inizio preparativi: da dove iniziare?

Ale95, il 29 Ottobre 2020 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao ragazze 🌺

Finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci 🎉🎉, indicativamente tra la fine di Maggio e inizio Giugno del 2022, stiamo iniziando adesso a girare un po' di location e ad informarci sia sul matrimonio civile che religioso (dobbiamo ancora decidere tra i due), abitiamo in provincia di Varese quindi se c'è qualcuna di voi della zona sono ben accetti consigli su location, fiori, fotografi etc, vorremo qualcosa di carino e originale senza grosse spese 😇

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 5 Novembre 2020 alle 17:31
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, Smiley heart congratulazioni per il matrimonio! Quanto siete felici di compiere questo passo così bello e importante?

Ti suggerisco (e ti lascio a portata di mano) i fornitori della tua provincia ai quali potrai contattare per richiedere maggiori informazioni:

Ricevimento Varese
    ANFM Varese
    Fotografo matrimonio Varese
    Fiori matrimonio Varese: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

e tutte le categorie di fornitori in generale:

Fornitori Varese

È un modo davvero comodo e utile per richiedere preventivi gratuiti e prendere appuntamento per farvi un'idea di quello che volete per le vostre nozze!

Per non perderti nessun tipo di impegno, dai un'occhiata qui a questo topic davvero molto utile per te che hai appena iniziato:

Come organizzare un matrimonio

Hai delle idee sul tema, stile o colore per le tue nozze? Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io sono di Como . Fotografo ti consiglio Sebastiano Ponessa...ti consiglio di prendere un'appuntamento per visionare di persona i suoi album. Noi ne abbiamo girati tanti ma ci siamo innamorati del suo stile. Location non posso aiutarti perché ci sposeremo alla limonaia a Merone che non è vicina a Varese e faremo cerimonia civile sul lago e poi cena .Per il trucco e parrucco mi sono rivolta a Laura di nouage a Como
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo... Anche noi abbiamo iniziato da lì ed è stato un buon modo per iniziare a valutare diversi fornitori
    • Rispondi
  • Ale95
    Sposa Principiante Giugno 2022 Varese
    Ale95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille, questo primo passo lo sto già facendo e sto già andando a vedere alcune location per avere dei preventivi iniziali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Intanto ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori presenti su matrimonio.com e che trovi se fai una ricerca indicando la zona di tuo interesse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione