Ciao a tutti!!!Quanti non dormono??? Uff...sono sveglia da un'ora e non riesco a prendere sonno! Ora sono sul divano per non svegliare il mio fidanzato...la nostra micina è con me😻
Visualizza messaggio citato
Guarda nel mio caso temo sia un po di ansia perché sto aspettando l'esito del tampone...se non altro domani posso dormire...vediamo il lato positivo!
Almeno lei ha qualcosa da fare. Io non so più dove sbattere la testa. Ok che a non farmi dormire sono tutti pensieri belli però..... 😖😖😖😖😖😖
In compenso la nostra gattina ha trovato cone passare il tempo...sta giocando col topolino di stoffa...peccato che stia facendo rumore...spero che il mio fidanzato non si svegli!
Idea fantastica!Approvo! Io ai testimoni ho semplicemente telefonato...certo, avrei voluto dirglielo di persona ma...non si poteva
Ciao Valentina. Potresti spedire loro con amazon un puzzle da comporre... e chiedergli di videochiamarti quando gli arriva il pacco sorpresa.
Pensavo ma Secondo voi come posso dire ai compari di fedi e testimoni di farci da testimoni? Visto il mio periodo che è e non possiamo nemmeno vederci??
Se trovassi le cuffiette mi metterei ad ascoltare un bel documentario su YouTube. Mi rilassano troppo le voci di quelli dei documentari. Uffa 😤 il mio fidanzato dorme non posso fare rumore 😖😖😖😖😖😖😖
Siamo in due, mille pensieri e niente sonno. In particolare la zona rossa e i programmi saltati di visita alle location mi tengono sveglia e frustrata... per non parlare dei dubbi sul corso prematrimoniale
Presente... sveglia da 40 minuti.... ho pensato.... faccio un po di shopping su AliExpress..... ma niente. Sta sera nemmeno le cose inutili da 2€ mi rilassano.....