Buongiorno, La presente per segnalare una circostanza spiacevole. Sono rientrata nella app (di cui nessuno se non io ha mai fatto utilizzo) e, dopo 4 mesi che non entravo, ho trovato tutti le mie inbox eliminate, tranne 13 messaggi.Forse non sono a conoscenza di certe policies o di regolamenti della app o di certe procedure di cancellazione automatica, ma ho trovato sgradevole questo accadimento, dal momento che i miei messaggi privati avrei voluto gestirli personalmente.
Ciao Eleonora, bentornata! Tantissimi auguri per il tuo matrimonio! Ti spiego: si tratta di una cancellazione automatica dell'inbox. Ogni determinato periodo di tempo, il sistema automatico cancella i messaggi privati ricevuti per lasciar spazio a quelli nuovi. I messaggi e le conversazioni con i fornitori restano nell'apposita cartella.
Ciao Ele, che bello ho visto che ti sei sposata!! 😍😍😍 Dopo aver letto il tuo topic sono andata a vedere anche io e anche a me hanno cancellato tutti i messaggi, sia quelli ricevuti che inviati da me con altre spose...ce n’era uno dove chiedevo il nome di un fornitore qui in community di cui non ricordo il nome e ora, non trovando il messaggio, non saprei come ritrovare...che cosa strana comunque! È vero che anche io sono stata tanto fuori dalla community ma non lo ritengo giusto, per me poi che ho rinviato al prossimo anno potevano esserci messaggi per l’organizzazione che ora non ritrovo più...🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Beh si devo dire che è veramente una cosa alquanto spiacevole, nonché di "violazione" della privacy. Insomma li poteva esserci qualsiasi contatto, messaggio o perché no conversazione con altre ragazze che volevi tenerti.
Non mi sembra di aver letto di queste cancellazioni sporadiche nel regolamente.
Ciao carissima! Da quanto tempo che non ti sento!!! 😂 sai che per curiosità ho controllato anch’io e anche da me ne sono stati cancellati parecchi! I primi sono degli inizi di Aprile... mah..