Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Integratore Natalben Supra, chi l'ha già provato?

Elisa, il 21 Settembre 2017 alle 09:13

Pubblicato in Future mamme 114

Ciao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali. Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben Supra, che contiene acido folico, iodio, omega 3, ecc. Sa un po' di pesce ma fa niente Per...

Ciao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali.

Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben Supra, che contiene acido folico, iodio, omega 3, ecc. Sa un po' di pesce ma fa niente Smiley xd

Per curiosità, qualcuna di voi l'ha provato?

114 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No si chiama matherplus... È fatroppo quasi tutto di olio di pesce quindi è inevitabile e lo devo per forza prendere di Mattina. Un sacrificio enorme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, mi ha consigliato così il dottore....ma è perché io a metà mattina e a metà pomeriggio prendo già il Sinopol Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io lo prendo dal terzo mese al posto di inofert perché più completo e adatto proprio per la gravidanza... Contiene vitamine ferro acido folico ecc... Il sapore non è il massimo in effetti, però con un bicchiere d'acqua va giù che non te ne accorgi 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me stranamente nessun fastidio nenche per l'odore, e sì che ora che sono incinta molti odori non li tollero... Tu lo prendi la sera? Io lo prendo al mattino a colazione come facevo col solo acido folico, così sono certa di non dimenticarlo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Urgh Smiley ups a me ha detto di prenderlo prima di andare a letto, proprio per il discorso del sapore. in realtà poi mi ha fatto presente che in teoria questo dovrebbe sapere meno di pesce degli altri in commercio. boooooh

    prendi il multicentrum?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come dicevo all'altra ragazza, appena ho aperto la scatola mi sono sentita male dall'odore e per un paio di minuti mi è rimasto il sapore in bocca appena ho mandato giù la pillola. in realtà poi non ho avuto reflussi strani...sarà che mi sono addormentata immediatamente

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che a me agevoli la ricerca Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda appena ho sentito l'odore della scatola aperta mi sono sentita male e appena deglutito è rimasto un po' il sapore in bocca. però poi sono andata subito a letto e stamattina nessun ritorno di fiamma al sapore di pesce Smiley laugh speriamo continui così

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me varia da medico a medico. io per esempio gli ho detto che sicuramente ho fatto la varicella e il vaccino per la rosolia ma per scrupolo mi fa fare tutto, visto che è solo un prelievo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non lo conosco ma anch'io ne uso uno che ha un saporaccio di pesce che dopo colazione non è il massimo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo prendo da soli 3 giorni, sono da poco entrata nel quarto mese e la ginecologa me lo ha prescritto al posto del solo acido folico che ho preso nel primo trimestre. Ma solo a me non fa così schifo come sapore e soprattutto non sembra sappia di pesce??? 😂😂
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso natalben ora che sn incinta al.5 mese
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo sto usando! Credevo di essere l'unica tutte le volte che lo devo prendere è una tortura sa davvero di pesce! Però per i nostri piccoli si fa senza pensarci Smiley smile


    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà xk a me nn mi ha prescritto un bel niente mi ha solo prescritto l acido folico! Boh! Avevo fatto io qll x la rosolia tempo fa ma x mia scelta!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii! tutto super bene.

    ci ha prescritto le classiche analisi del sangue pre-gravidanza, tipo emocromo e anemia mediterranea (a mio marito) e per me emocromo, anemia, tiroide, immunità a tiroide/varicella/rosolia/toxoplasmosi, anti HIV, sifilide, gruppo sanguigno e RH, presenza di anticorpi contrastanti con la gravidanza e un paio di altri valori che adesso mi sfuggono

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto grazie. in realtà si sente solo l'odore di pesce quando si apre la scatola, poi per il resto il dottore mi ha detto di prenderlo la sera a stomaco pieno così evito il ritorno del gusto di pesce

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi k è andato tutto ok!!!che esami vi ha prescritto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo quello! Ha già l acido folico all'interno...bo direi che mi trovo bene, la gine mi dice di continuarlo, poi ogni tanto mi dà lei campioncini di integratori simili da provare perché a suo dire sono tutti uguali! Comunque il sapore praticamente non lo sento più, sono ormai almeno 4 mesi che lo prendo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione