Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo

Integratore per capelli e unghie

Ledy, il 2 Agosto 2018 alle 09:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Smiley smile Ciao ragazze,a due mesi dalle nozze vorrei provare l'integratore swisse per capelli,pelle e unghie. L'avete mai utilizzato?
Ho capelli e unghie sottili e fragili...
Sto provando ad usare l'olio d'oliva per rinforzare le unghie ma continuano a spezzarsi appena si allungano un pochino... Mi piacciono le mie mani,con dita lunghe e sottili e vorrei almeno quel giorno renderle ancora più belle con unghie semplici ma non corte!! I capelli sono molto lunghi e il mio fm li adora,però sono un pochino sfibrati. L'integratore in due mesi può risolvere qualcosa?

12 Risposte

Ultime attività da Ledy, il 2 Agosto 2018 alle 10:58
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile , ad un prezzo così irrisorio lo proverò sicuamente. Ovviamente non pretendo miracoli,ma anche un piccolo miglioramento mi basta...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho il tuo stesso identico problema. Una mia amica mi ha consigliato l'olio di ricino da applicare direttamente su cute e punte (prima di fare lo shampoo, meglio ancora se lo tieni per tutta la sera), e perchè no anche sulle unghie. La consistenza è uguale a quella del miele, è super denso nonostante sia un olio. Io lo sto usando da pochissimo, quindi è presto per vederne i risultati. In ogni caso ha un costo irrisorio, in farmacia lo vendono a 2,40€. Puoi provare per vedere qualche risultato, magari ti può essere d'aiuto.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh Smiley laugh Tu vai dritta al sodo e mangi direttamente il limone!! Proverò con olio e limone... Grazie ancora
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strofinato forte no, basta lasciarlo qualche secondo e muoverlo. io lo farei 2/3 volte a settimana... mi sono accorta che il limone funzionava xke ogni volta che faccio colazione con il te poi di solito la fetta di limone me la mangio 😂😂 e dopo qualche giorno vedevo che l'unghia dell'indice e del pollice erano diverse ,come se fossero più spesse, erano più dure.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,ho già dato un occhiatina online,ma sinceramente mi fido più delle vostre recensioni... che di altre sparse nel web Smiley laugh
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente, sono tutti elementi naturali quindi male non può fare a meno che tu non abbia una sensibilità agli ingredienti. Su Amazon trovi la confezione scontata rispetto alla farmacia, e basta per un ciclo completo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora penso che lo acquisterò... Smiley smile
    Tanto penso che male che vada non peggiorerà certo il problema... Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,mi piace la mitica Clio,darò un occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile Intanto ti ringrazio per i consigli.
    Non ho problemi nel fare crescere in fretta unghie e capelli,solo che le unghie si spezzano facilmente ( i lavori domestici non aiutano ) ... Il limone va strofinato nelle unghie o devo immergere soltanto? E quante volte a settimana? Non amo le ricostruzioni Smiley sad ...
    I capelli li vorrei più folti e ho terrore dei parrucchieri che tagliano,tagliano,tagliano...
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ L’integratore sicuramente ti da una mano ed e ottimo, anche io utilizzo quello ma da solo non basta. Devi associarci l’utilizzo di shampoo e balsamo naturali senza prodotti chimici come parabeni, siliconi ecc che rovinano i capelli. Una volta a settimana ti consiglio di fare una maschera da lasciare in posa almeno dieci minuti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In due mesi non so se riesca a sistemare, ma sicuramente meglio di niente Smiley winking

    prova a leggere questo articolo della mitica clio Smiley winking

    https://blog.cliomakeup.com/2018/05/unghie-fragili-post-manicure-rimedi/2/

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a usare il limone per le unghie, le rinforza tantissimo!! x farle crescere più velocemente invece tagliale in luna crescente! anche x i capelli! sembra una cavolata ma la luna influisce anche su quello, taglio in lune crescente = crescita più veloce, taglio in luna calante = crescita più lenta. in ogni caso x le unghie puoi sempre fare una ricostruzione mentre purtroppo per i capelli spesso e volentieri la soluzione migliore è un taglio, come quando poti le piante x farle crescere più forti. se vuoi più volume puoi provare con delle extension
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione