Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SILVIA
Sposa Novella Settembre 2016 Mantova

Integratore per difese immunitarie

SILVIA, il 5 Ottobre 2021 alle 16:09 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao ragazze,

voi date ai vostri bimbi integratori per aumentare le difese immunitarie? Se sì, quali? La mia bimba ha due anni e mezzo e andando al nido vorrei provare qualcosa per proteggerla almeno un pochino dai malanni di stagione. Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Ottobre 2021 alle 07:51
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io do a mio figlio degli integratori naturali da quando ha un anno e mezzo..sono completamente estratti da frutta e verdura...gli do il multivitalminico e anche la pastiglia di omega 3 e vitamina d... inoltre prima di andare a letto gli do il magnesio per rilassarlo..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi siamo per il bambino di 4 anni che quello di 20 mesi la pediatra già consigliato un ciclo di 3 mesi con varie interruzioni con alcuni prodotti per le difese immunitarie. Ti consiglierei di affidarti al pediatra
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Mia figlia ha quasi 3 anni e prende uno sciroppo che si chiama immudek joy, ovviamente consigliatomi dal pediatra... cmq sia non fanno miracoli...aiutano un pochino...
    • Rispondi
  • SILVIA
    Sposa Novella Settembre 2016 Mantova
    SILVIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze, credo opterò anche io nel non darle nulla e incrociamo le dita. Speriamo passi velocemente l'inverno. Quello che temo di più sono le influenze intestinali Smiley cry

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La pediatra del mio primo figlio mi aveva fatto provare vari integratori ma alla fine era sempre malato comunque.

    Il primo anno di nido spesso è così: bisogna farsi le difese immunitarie sul campo...

    Il pediatra della mia seconda bimba non mi ha dato nulla, gli ho chiesto espressamente se fosse il caso di prendere degli integratori e mi ha detto che non servono, di prediligere la frutta con più vitamina c e di "incrociare le dita" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integratore per difese immunitarie 1
    Ciao mia figlia ha quasi 2 anni e le sto dando questo,è il primo anno che le do lo sciroppo per aumentare le difese immunitarie ma ha iniziato il nido a febbraio e si è presa di tutto e di più 😅 un piccolo rinforzo penso le faccia bene me l'hanno consigliato due pediatri 😊 deve fare un ciclo di 20 giorni,10 di stop e poi altri 20 giorni 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io non gli do nulla anche se la ped me ne prescrisse uno.Le difese immunitarie purtroppo o per fortuna si fanno ammalandosi secondo me😅


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione