Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli

Integratori inositolo e pcos

Hope, il 26 Maggio 2017 alle 11:21 Pubblicato in Future mamme 0 16
Apro questo topic per chiedervi se secondo voi c'è davvero differenza tra i tanti integratori in commercio, se per la pcos il vostro ginecologo ve ne ha prescritto uno in particolare e in che momento della giornata pensate sia meglio assumerlo (leggevo su internet a proposito di chirofert, che è meglio assumerlo lontano da teina e caffeina, quindi al mattino a ridosso della colazione sembrerebbe sbagliato). Grazie a quante mi diranno la loro..

16 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 30 Maggio 2017 alle 17:03
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri allora😍.Io vorrei fare un test ma...non saprei quando farlo dato che il ciclo è irregolare e non so quando dovrebbero arrivarmi😔
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non avevo il ciclo irregolare ma avevo intenzione di interrompere la pillola anticoncezionale e concepire nell'arco di 6 mesi circa...dunque per regolarizzare tutto per bene me lo ha prescritto e in effetti ho avuto subito sempre ciclo regolare!

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono micropolicistica multifollicolare. Avevo cicli super irregolari (da **** giorni), non sapevo mai quando dovessero arrivare.

    Ho preso il chirofert e mi ha aiutato ad avere cicli di circa 30 giorni. La mia ginecologa mi ha detto di prenderlo quando preferivo durante la giornata.

    Io lo prendevo la mattina quando facevo colazione così ero sicura di non dimenticarlo.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendevo prepart. Ma solo 5 mesi perché ora son in attesa! Un po' mi ha aiutaTa a migliorare l ovulazione, i cicli però son sempre di 40 o 45 giorni.. mi ha aiutato molto la riflessologia plantare. Mi ha rilassata, abbiamo lavorato sul sistema endocrino e i cicli son migliorati. Il secondo mese di trattamento ce l abbiamo fatta
    • Rispondi
  • H
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi tra le compresse e le bustine c'è una differenza di efficacia? Il ginecologo vi ha detto qualcosa in merito?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni! Io credo che alla prima visita il gine ti sostituirà l'integratore con uno specifico per la gravidanza (o comunque per i primi mesi)...Per quanto riguarda inofolic combi, sarebbe quello in capsule? E anche tu avevi problemi di irregolarità del ciclo?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso si. Considera che anche ora che sono incinta una ovaia sembra un dalmata ma l'altra (che era pure policistica) ha lavorato bene ed ha rilasciato l'ovulo.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi aiuta????😍😍😍Sono terrorizzata, quando il gine mi ha diagnosticato l"ovaio policistico sono scoppiata a piangere appena fuori dallo studio
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato SINOPOL compresse dopo l'interruzione dell'anello contraccettivo. Ho impiegato 6 mesi ma secondo la gine mi ha aiutato molto per rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo da un mese il sinopol, 2 volte al gg per 3 mesi..vengo da 2 anni di pillola (smessa ad agosto) e da dicembre amenorrea. Non so che effetto debba fare sinceramente 😞. .io il ciclo ancora non l ho visto, anche se ci stiamo provando nel frattempo..boh😅
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inofolic combi da mesi ma ormai sono incinta e vorrei interromperle...voi cosa fareste? Ho paura che i dottori vogliano lucrarci un po' su...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho ovaio micropolicistico e prendo inofolic combi la mattina e inofolic plus la sera...da tre mesi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le ovaie multifollicolari e dopo che non ha fatto effetto inofert sono passata a o kirocomplex,utile in caso di insulinoresistenza! Dopo 2 mesi ho ovulato e dopo altri 2 mesi sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono micropolicistica m e stato consigliato chirofol costa un botto e secondo me nn serve a niente
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me il ginecologo ha dato l'inofolic in bustine da prendere la mattina lontano dai pasti e soprattutto lontano dal caffè, il quale ne inibisce gli effetti. Mentre l'inofolic combi in pillole (da prendere la sera) non interagisce con la caffeina ☺
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...guarda io prendo l inofolic e non ho un momento preciso della giornata nel quale lo prendo...in realtà lo prendo quando mi ricordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione