Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Interpretazione stick canadesi ovulazione help!

Valeria, il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 111

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché...
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi!
Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché no avere un aiuto per beccare la cicogna!
ora il mio dilemma è questo...ho avuto il ciclo il 13 luglio e ho iniziato a usare per sicurezza gli stick con largo anticipo già dal 20...!dopo quattro stick con la linea assente la linea é comparsa ad oggi praticamente sempre...a volte più chiara a volte più scura,ma comunque sempre !mi aiutate voi a capire quando c'è stato se c'è stato il picco?!o è possibile che a così larga distanza dal ciclo ancora non ci sia stato??solo sabato mi sembra di aver visto una linea più marcata!vi allego le foto...grazie !!!

111 Risposte

  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea scompare quando è avvenuta l ovulazione...finché la linea di sinistra e marcata o nn è avvenuta ovulazione ancora o sei incinta
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna perdonami,ieri con il nervoso per l'interpretazione degli stick non ti ho fatto nemmeno gli auguri per la tua gravidanza e non ti ho nemmeno chiesto come stai!!!!e se posso chiederti dopo quanto siete riusciti a beccare la cicogna...noi siamo al secondo tentativo...ma si sa non c'è due senza tre quindi se non é questo mese spero di beccarla il prossimo!comunque io mi sono attivata con i compitini diciamo da quando è parsa la linea quasi tutti i giorni e pensavo di farli fino a quando la linea non scompare,ma...sembra esserci sempre!!!!aiutooo Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te in questi giorni mi attiverei... Intanto tieni d'occhio gli stick... Comunque l'ultimo mi sembra leggermente più chiaro del penultimo... Poi magari son le foto...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che ancora non ho ovulato e mi devo aspettare una linea più marcata?!?speriamo qualcosa si smuova perché non ci sto capendo più nulla...oggi sono al 18 giorno!!!ma questa linea dovrà scomparire prima o poi o no?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria magari..!!!ma non credo di essere stata così fortunata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,anche a me la penultima è quella che mi è sembrata più marcata...quindi in teoria però ora dovrebbe iniziare a sbiadire o sbaglio dato che quella a cui ci riferiamo è di martedì,giusto?!?devo essere sincera pensavo fossero più chiari gli stick...mi aspettavo una linea nettamente più evidente e poi iniziasse a sbiadire...invece ormai sono circa quattro cinque giorni che è più o meno uguale a parte quella di martedì!bho...spero di iniziare a capirci qualcosa di più il mese prossimo!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta avvicinando l ovulazione....quando la linea di sinistra è più marcata della destra entro 48 g avverrà l
    Ovulazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che sei incinta che rimane sempre la linea doppia? Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penultima che vedo mi sembra la più scura... Io li ho usati e mi son trovata benissimo... Sono utili per conoscerti... Io li mettevo tutti attaccati ad un foglio con la data accanto... Ogni mese che passerà, ti conoscerai sempre più... Poi son rimasta incinta... Se io dovessi fare ora uno stick o un test ovulazione sarebbe super positivo perché l'ormone della gravidanza viene scambiato con quello dell'ovulazione... L'ho sempre letto ovunque, ho fatto la prova ed è esattamente così... Stick clear blue ovulazione mi risulta positivo e sono incinta... Spero di aver dato quLche info utile...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo l ho appena fatto e mi sembra più scuro di quello di ieri,quasi se non uguale a quelle di martedì in cui credevo di avere ovulato!!!ok mi arrendo a capire...aspetterò che sparisca la linea!

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna ad entrambe!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai presto arriverà! Io invece questo mese devo saltare i compitini per colpa della cistite e delle placche in gola! Sarà per il prossimo. ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria...io è la prima volta che li uso e sono un po confusa!comunque credo anche io a questo punto che l'ovulazione sia avvenuta nel momento in cui la linea è stata quasi uguale a quella di controllo,martedì!anche se martedì alle tre circa ho fatto uno stick ed era chiaro più degli altri giorni tant è che pensavo stesse per sparire poi la sera verso le sette l ho fatto e si vedeva bene!ora non mi resta che incrociare le dita e sperare la cicogna passi a trovarci!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi sei al sedicesimo giorno di ciclo quindi quasi a metà, di sicuro il giorno che ti è uscita la seconda linea più marcata è stato quello dell'ovulazione. Dal dodicesimo giorno in poi (nel tuo caso) si è iniziato a colorare perché lo stick segnala il cambiamento dell'ormone e già da allora puoi iniziare a tentare, dopo il picco massimo decresce velocemente quindi tra un paio di giorni non apparirà più. Io sto usando gli stick di persona che segnalano quasi esclusivamente i giorni di picco...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticato le foto!

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 2

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 3

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 4

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 5

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 6

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione