Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Interpretazione stick canadesi ovulazione help!

Valeria, il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 111

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché...
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi!
Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché no avere un aiuto per beccare la cicogna!
ora il mio dilemma è questo...ho avuto il ciclo il 13 luglio e ho iniziato a usare per sicurezza gli stick con largo anticipo già dal 20...!dopo quattro stick con la linea assente la linea é comparsa ad oggi praticamente sempre...a volte più chiara a volte più scura,ma comunque sempre !mi aiutate voi a capire quando c'è stato se c'è stato il picco?!o è possibile che a così larga distanza dal ciclo ancora non ci sia stato??solo sabato mi sembra di aver visto una linea più marcata!vi allego le foto...grazie !!!

111 Risposte

• Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li provai,ma che fatica..ho preso i clear blue e gli Alvita. Se hai il ciclo regolare e inizi a stickare seguendo le istruzioni trovi subito l`ovulazione. Io con una scatola ho fatto tipo 2-3 mesi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te questo come ti sembrano?!a me abbastanza positivi e come giorni ci saremmo...comunque è la linea più scura che io abbia mai visto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Ale ,anche io non ci ho capito granché so solo che sta benedetta linea l ho vista sempre...e la più marcata che ho visto è stata questa !ti faccio vedere

Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1

Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho cercato di capire anche io per un po', poi mi sono stufata...

Da come c'è scritto nelle istruzioni,

la linea deve essere marcata UGUALE oppure PIU' MARCATA rispetto al quella di controllo...

Alla gfine a me è sempre venuta di meno... alcune volte un lievissima, ed altre un po' più visibile.. ma non così come dicono le istruzioni!

Eppure una volta ho fatto un'eco interna ed il ginecologo mi ha detto che stavo per ovulare... ma sempre lineette lievi....

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...più o meno come me quindi!io sono praticamente due settimane oggi che la vedo sempre anche se per i primi giorni sottile poi circa quattro cinque giorni più marcata e ora sta affievolendosi!bhooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI INFATTI LA SECONDA SI VEDE DI PIU' ED E' IL SECONDO DELLA MATTINA L'HO RIFATTO PERCHE' LA PRIMA NON SI VEDEVA PRATICAMENTE E ALLORA VOLEVO ESSERE SICURA..BAH AUMENTA E DIMINUISCE NELL'ARCO DI DUE ORE..BOH! IO DOVREI ESSERE IN OVULAZIONE AVEVO COMINCIATO A FARE GLI STICK PER AVERE CONFERMA XKE' DA QND HO SMESSO LA PILLOLA SONO MOLTO MOLTO IRREGOLARE..

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due a non capirci nulla allora...!comunque la seconda immagine la linea si vede di più...ma Francy,scusa ma non mi ricordo tu a che periodo sei del ciclo?!perche se in teoria sei nel periodo in cui dovresti ovulare anche se flebile come linea potresti interpretarlo come un positivo...o comunque l ovulazione si sta avvicinando e magari l linea sarà più evidente!io anche ho una linea come la tua forse anche leggermente più marcata ma a me dovrebbero arrivare tra cinque giorni quindi non ha senso!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ufficiale..nn ci capisco niente!!!!!
    Stick di stamani ore 7 30 e ore 9
    BOH

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale tesoro!si si ho deciso...al diavolo pure gli stick! Smiley winking Mi mettono solo in paranoia!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa come dicevamo oggi pomeriggio cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua!!!IO ODIOOOOO GLI STICK CANADESI!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è di adesso...e con questa mi arrendo definitivamente a veder scomparire la linea...non so se io abbia mai ovulato a questo punto...e mi arrendo anche a vederne una più scura di evidente ovulazione visto che tra 6 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo...a meno che non mi arriverà con mega ritardo!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti al limite come dici tu potrebbe evidenziarmi tutto il periodo fertile,ma tra poco mi tornano e la striscia ancora non sparisce!vabbè dai incrociamo tutte le dita possibili!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai fra...incrociamo le dita forte forte per te!io fino ad ieri doppia linea praticamente da quasi due settimane(cosa abbastanza assurda!)anche se ci sono stati almeno due giorni in cui l'ho vista nettamente più marcata!io pensavo sparisse,ma ancora nulla anche se ieri era più chiara!tra sei giorni dovrebbe arrivare il ciclo(spero di no,ma purtroppo sento che arriverà!)

due settimane in effetti è assuro xò x esempio sul mio iMamma mi dà 8 gg come periodo fertile e al quindo l'ovulazione..magari gli stick segnalano tutto il periodo..boh non lo so nn ci capisco un gran che nemmeno io!! dai speriamo bene e teniamo tutte le dita possibili incrociate!!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fra...incrociamo le dita forte forte per te!io fino ad ieri doppia linea praticamente da quasi due settimane(cosa abbastanza assurda!)anche se ci sono stati almeno due giorni in cui l'ho vista nettamente più marcata!io pensavo sparisse,ma ancora nulla anche se ieri era più chiara!tra sei giorni dovrebbe arrivare il ciclo(spero di no,ma purtroppo sento che arriverà!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici? io pensavo che ci volesse un po' più tempo quindi non volevo pensarci...diciamo che x scaramanzia non l'avevo detto!! speriamo sarei troppo felice.. te hai risolto? continui ad avere la doppia linea?? cmq se hai il ciclo lungo anche i gg dell'ovulazione sono di più prova a usare l'app iMamma ti fa caricare le tue ultime mestruazioni e ti calcola il periodo..

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché da quello che dici potrebbero essere le famose perdite da impianto...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché da quello che dici potrebbero essere le famose perdite da impianto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

To da Valeria:

Messaggio citato

Scritto da Francesca:

Ciao ragazze anche io stessi dubbi...gli stick in foto sono di iero e di oggi..ieri poco dopo un rapporto ho avuto delle piccolissime perdite rosso chiaro chiarochiaro e la sera invece unpochino di più e marroncine...nn ci capisco più nulla voi che mi dite?? Sono alla ricerca della cicogna e ho comprato gli stick xkè da qnd ho smesso la pillola (maggio) ho avuto ritardi clamorosi.. uffa che stressssss

Francy questi sono di gravidanza o ovulazione???perche se sono di ovulazione sono un po chiari...non credo tu abbia ancora ovulato...se sono di gravidanza sono super positivi!!!comunque i tuoi sintomi farebbero ben sperare...!incrociamo le ditaaaaa!

EHI MAGARI DI GRAVIDANZA..SONO DI OVULAZIONE!!!! PERCHE' DICI CHE I SINTOMI FANNO BEN SPERARE??

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei seppur più chiari continuano ad essere abbastanza ben visibili...bho!domenica dovrebbe tornarmi il ciclo...bho!scomparira mai la seconda linea???prossimo mese mi sa che compro i clear blu...sono rimasta un po' delusa dai canadesi!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy questi sono di gravidanza o ovulazione???perche se sono di ovulazione sono un po chiari...non credo tu abbia ancora ovulato...se sono di gravidanza sono super positivi!!!comunque i tuoi sintomi farebbero ben sperare...!incrociamo le ditaaaaa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io stessi dubbi...gli stick in foto sono di iero e di oggi..ieri poco dopo un rapporto ho avuto delle piccolissime perdite rosso chiaro chiarochiaro e la sera invece unpochino di più e marroncine...nn ci capisco più nulla voi che mi dite?? Sono alla ricerca della cicogna e ho comprato gli stick xkè da qnd ho smesso la pillola (maggio) ho avuto ritardi clamorosi.. uffa che stressssss

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Non preoccuparti! Comunque è il secondo figlio... E a 'sto giro siamo riusciti dopo circa 11 mesi di ricerca... Ma io stavo impazzendo guarda... Ho 35 anni, mi han sempre detto di non aver problemi e non riuscivo a rimanere incinta... E vai coi mille pensieri... E questo proprio non aiuta... Non ci credevo, ma provare per credere... Il primo mese in cui c'ho pensato meno... Tac! Due mesi prima avevo fatto anche l'esame isterosalpingografia... Era tutto perfetto... Ma si vede che magari mi ha ripulita ( scusa la parola) per bene... Ti auguro di riuscirci il prima possibile... Vedrai che riuscirai anche tu... Accadrà anche a te!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati aspetto tue notizie
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana,sei stata gentilissima!ti aggiorno!!!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a stikkare se sono sempre così fai un test di gravidanza di solito li danno insieme a quelli di ovulazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?!?vabbè direi che sono già felice di sapere che ho ovulato!!!!pensavo fossero tutti negativi!!!!quindi quello più marcato è positivo?!speriamo!comunque mi dovrebbero arrivare il 9 agosto...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo stick è positivo o hai doppia ovulazione o sei incinta...detto questo quando ti dovrebbero arrivare?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...quella è stata la linea più marcata che ho visto...era quasi uguale a quella di controllo...appena appena meno ma comunque non usualissima e nemmeno di più come invece immaginavo! In ogni caso ho continuato a stikkare sia mercoledì che giovedì (la linea marcata è di martedì!) e mi aspettavo o una linea più marcata o che sparisse la linea invece sono state così ...approfitto della tua gentilezza e te le faccio vedere(nel ordine mercoledì e giovedì!)

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penultima foto lo stick lo vedo più marcato degli altri magari hai ovulato nelle successive 48h e magari hai beccato la cicogna....stai continuando a fare stick?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff...allora opto per la prima!non ho ancora ovulato anche se un giorno al 15 giorno circa la linea mi è parsa più forte quindi mi aspettavo più di non vederla più e invece c'è sempre!...magari aspetto...non ho ancora ovulato!bhoooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione