Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Interpretazione stick canadesi ovulazione help!

Valeria, il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Pubblicato in Future mamme 111

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché...
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi!
Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po il mio corpo,il momento dell'ovulazione e perché no avere un aiuto per beccare la cicogna!
ora il mio dilemma è questo...ho avuto il ciclo il 13 luglio e ho iniziato a usare per sicurezza gli stick con largo anticipo già dal 20...!dopo quattro stick con la linea assente la linea é comparsa ad oggi praticamente sempre...a volte più chiara a volte più scura,ma comunque sempre !mi aiutate voi a capire quando c'è stato se c'è stato il picco?!o è possibile che a così larga distanza dal ciclo ancora non ci sia stato??solo sabato mi sembra di aver visto una linea più marcata!vi allego le foto...grazie !!!

111 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo meno io so così Francy non vorrei darti false informazioni!ma se anche i tuoi sono i canadesi sicuramente è come ti ho detto io!!!!comunque detto tra me e te...se dovessero arrivare(tanto arrivano,lo sento che si stanno preparando!) ci rimarrei davvero male...lo so che è ridicolo al secondo tentativo però ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah perfetto ho sempre sbagliato tutto allora! viva..................

    dai se è sparita la linea è già qualcosa xkè forse segnava davvero dei cambiamenti e aver ovulato è già buono..se devono arrivare le mestruazioni speriamo arrivino presto così puoi ricominciare la ricerca!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy,credo dipenda da marca a marca,ma generalmente non vanno fatti con le prime urine del mattino!va bene anche di pomeriggio,l'importante è che si trattengano le urine per almeno due ore e non si beva!per la cronaca a me la seconda linea dopo essere andata affievolendosi oggi è definitivamente scomparsa!nel frattempo ho iniziato ad avere dei doloretti al basso ventre...mi sa che le maledette mestruazioni non si faranno attendere molto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo essere sincera gli stick che hai tu non sono molto sensibili lo avevo presi pure io e mai un positivo non so se è stato un caso o cosa..allora presi i super sensibili della naturalmamma e feci la prova con la stessa urina x vedere la sensibilità. Quello nuovo erano più marcati di quelli vecchi. Non so magari è stato un caso eh però se ho visto bene i tuoi erano marcati ma non marcatissimi ma potrebbe essere che l'ovulazione sia comunque avvenuta. Quando li hai fatti? Al pomeriggio? Solitamente l'ormebe Lh dell'ovulazione si alza nel pomeriggio dalle 14 alle 18 circa. Fammi sapere!!

    scusate l'intrusione..ma dalle 14 alle 18 anche se si beve molto e quindi durante la mattina uno ha già urinato molte volte? perchè io avevo sentito dire con la prima della mattina...è solo x il test di gravidanza invece?

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok!!!!grazie mille!
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li avevo presi su ebay della marca naturalmamma. Ho provato a vedere nello storico di ebay ma non trovo comunque erano quelli ultrasensibili dopo provo vedere se ho qualcosa in giro in casa per darti info
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diresti come si chiamano?o mi dai il link di dove lo hai presi?!?
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno due sensibilità diverse! Io li avevo come i tuoi quelli rosa fluo e avevano una sensibilità minore rispetto a quelli che avevo preso dopo! Ti consiglio vivamente per i prossimi quelli che ho preso io che sono ultea sensibili! Io ho provato tutto. .canadesi clear blue e persona
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho...ho sticcato anche il giorno seguente ed era più o meno uguale ma non più intensa!anche i miei sono one step!
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non si capisce bene a vederlo così sembra negativo ma vicino al l'ovulazione magari hai ovulato da lì a pochissimo..io usavo della naturalmamma gli stik one step ultrasensibili!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai il computerino o li usi così?!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gli stick per il computerino di Persona, non so se hai mai visto la pubblicità. Li puoi usare anche senza il computerino però interpretando le linee sulla finestra di visualizzazione dello stick. Costano intorno ai 36 euro a confezione.

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I persona sono digitali o sempre tipo i canadesi?!li hai presi su internet?!anche se non so se rinuncio ad usarli...ho paura mi facciano venire solo ansia e perciò siano addirittura controproducenti!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso i test di Persona, il mese scorso mi ha segnalato il giorno esatto (ma comunque niente bambino Smiley sad )questo mese mi ha segnalato l'ovulazione a ieri...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io questo ho interpretato come positivo anche se la linea era quasi uguale a quella di controllo e sicuramente non superiore

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che hai preso tu più sensibili come si chiamano?!
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora l'orario è giusto! Ripeto io non ero convinta di quei canadesi e infatti prrsi altri più sensibili. Io se non avessi fatto i canadesi non avrei concepito il mio bambino..avevamo rapporti a prescindere dai test (un gg si e uno no) però dopo che non ti viene il ciclo per 2 mesi emmezzo era diventato comunque stancante!! Io quando ero in piena ovulazione non avevo muco..però feci il test ed era super positivo mai visto così e infatti ho concepito!! Io sono una sostenitrice dei canadesi e ringrazio questi test per avermi aiutata a capire la mia ovulazione..ragazze io ho ovulato 2 mesi emmezzo dopo io normale!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria credo proprio non li userò più nemmeno io...!sono poco chiari e pertanto anche a me stanno facendo solo innervosire!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non li uso più, mi sto solo esaurendo con questi stick e sto andando in fissazione. Se proprio non verrà chiederò aiuto al ginecologo. .. Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quelli rosa...! Comunque li ho fatti il pomeriggio intorno alle cinque!
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aseptta mi è venuto un dubbio ma i test tuoi erano quelli rosa? Ho un sacco di messaggi e non ho visto quelli indietro pardon
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera gli stick che hai tu non sono molto sensibili lo avevo presi pure io e mai un positivo non so se è stato un caso o cosa..allora presi i super sensibili della naturalmamma e feci la prova con la stessa urina x vedere la sensibilità. Quello nuovo erano più marcati di quelli vecchi. Non so magari è stato un caso eh però se ho visto bene i tuoi erano marcati ma non marcatissimi ma potrebbe essere che l'ovulazione sia comunque avvenuta. Quando li hai fatti? Al pomeriggio? Solitamente l'ormebe Lh dell'ovulazione si alza nel pomeriggio dalle 14 alle 18 circa. Fammi sapere!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena,quindi secondo te i miei sono tutti negativi?!?io ho sticcato fino all altro ieri e la linea stava schiarendosi...poi ieri non mi andava e non ho sticcato!mi sono stufata...ho dato per positivo quello di martedì della scorsa settimana che era il più marcato di tutti e che era a metà ciclo!ora a meno quattro giorni dal ciclo dubito di vederlo più positivo a meno che io non abbia ancora ovulato e il ciclo mi arriverà con mega ritardo!bhooooo
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinistra uguale o superiore alla destra = positivo!

    Interpretazione stick canadesi ovulazione help! - 1
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono esperta in canadesi. Allora la sinistra deve essere uguale o superiore alla destra! Quando è così vuol dire che l'ovulazione è vicino. Io avevo sempre avuto cicli lunghissimi (da 45 a 75 giorni ) e non vedevo quasi mai muco..ero sempre dubbiosa..poi.dopo moooolti test canadesi negativi finalmente al 72° gg del ciclo il positivo di ovulazione! ! Non ci credevo! ! Infatti dopo circa 10 gg dal test di ovulazione positivo avevo il mio primo positivo di gravidanza e ora sono di 7 mesi!! Mai demordere mai..io e mio marito ci abbiamo provato x 6 mesi ma con cicli lunghissimi e al terzo vero tentativo è arrivato il positivo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Ale...non posso capire come ti senti,ma lo posso solo immaginare...io che sono in paranoia solo un mese di tentativi!ti posso fare una domanda un po' personale...hai già fatto dei controlli?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero tanto.. io sono oltre l'anno e mezzo di tentativi.... una marea di sintoni ogni volta e incazzatura finale ogni volta....

    Speriamo in sta benedetta seconda linea rosa!!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ridere Ale...comunque io credo che abbandonerò anche gli stick e mi affiderò solo a Dio...quando vorrà noi saremo pronti!spero solo di non dover aspettare troppo perché già dopo il primo tentativo fallito un pó di tristezza ti confesso che c'è!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo chiedo anche io... ma la cosa migliore è non farsi troppe domande...

    Anche perchè la cosa che ho capito è che gli stick non sono così attendibili... l'unica cosa attendibile è la temperatura basale (via vaginale o rettale... non per bocca (perchè se dormi con la bocca a parta risulta una temperatura diversa)

    Ma quest'ultima è una cosa stufosa (mai provata.. solo a leggere però passa la fantasia!)

    Quindi...per evitare dati sfalsati, le istruzioni sono:

    Avere il termometro per temperatura basale ...non digitale... non facile trovarlo perchè non lo producono più con il mercurio, quindi o su internet o nelle farmacia che sono fornite di quelli apposta

    POi appena apri l'occhio bisogna stare 5 minuti con il termometro infilato davanti o dietro (a scelta!!!)

    Mi immagino il marito che si veglia e mi trova così ogni mattina... trooopo sexi!!!

    Qui arriva lo sbattone:

    Non bisogna bere la sera alcolici, non devi andare a dormire oltre mezzanotte, non ti devi svegliare oltre le 8, non devi alzarti di notte, e devi misurarla appena apri l'occhio ( io ad esempio mi sveglio un po' di volte dalle 6.30 a quando mi alzo alle 7.40)

    Eccheppalleeeee!!! Manco in caserma!

    Sia chiaro ... sto facendo ironia... se poi lo si dovrà fare lo farò... ma sinceramente la vedo troppo una rottura adesso e soprattuto nonmi da l'idea che riesca ad avere dati giusti non riuscendo a seguire per filo e per segno tutt!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non ho mai ovulato questo mese ??? A me la prima delle due immagini sembrava positiva! Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere,io al primo mese mi sono già stufata...mi sa che dal prossimo smetto propio e mi affido alla volontà Divina...questi stick indecifrabili mi hanno procurato solo stress!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione