Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Intervento hpv Cin 3 e gravidanza

Cristina, il 17 Aprile 2019 alle 18:52

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte, non scrivo da tanto tantissimo tempo, Sono qui vedere se fra voi c’e Chi può raccontare la propria esperienza con il papilloma Virus . Un anno fa ho perso una gravidanza e allora mi riscontrarono un grado basso di rischio papilloma virus ... nel giro di qualche mese mi hanno poi...
Ciao a tutte, non scrivo da tanto tantissimo tempo, Sono qui vedere se fra voi c’e Chi può raccontare la propria esperienza con il papilloma Virus . Un anno fa ho perso una gravidanza e allora mi riscontrarono un grado basso di rischio papilloma virus ... nel giro di qualche mese mi hanno poi riscontrato un grado alto Cin 3 e da poco mi hanno operato .
qualcuna di voi ha fatto l’operazione? quanto tempo dopo si è messa alla ricerca della cicogna? Sono un po’ demoralizzata 😔 ringrazio tutte coloro che si racconteranno o che risponderanno . Un abbraccio a tutte!

41 Risposte

• Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ogni modo stai tranquilla chel’oprazione di per se non si sente , perché si fa in anestesia pensa che mi hanno dimessa mezz’ora dopo e bisogna stare 24 ore e a riposo ... il giorno dopo lavoravo tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che il mio pap test è ok.
    Ho fatto 2 mesi di integratori Fattore M e 5 mesi di ovuli e lavande post ciclo, Tyagin fast ovuli e Neoxene Lavanda
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua esperienza! In effetti avrei preferito non sapere certi dettagli 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di cura hai fatto ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non saprei ... a me è successo ... ora vedremo l’evoluzione di questa cosa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , di per se’ l’Intervento non l’ho sentito, è durato pochi minuti , però ero veramente tesa e anche io prima dell’iNtervento Preoccupata, peccato che dopo qualche giorno avevo degli strani effetti indesiderati ed era perché si sono dimenticati un tampone in utero ... che ho espulso da sola 😱sono andata a farmi controllare dal mio ginecologo privato perché avevo timore a passare tramite pronto soccorso ...lo so che non dovrei dirtelo , sono stata sfigata io però è al controllo mi ha detto che si stavano cicatrizzando bene le parti interessate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina,anche io come te ho avuto un aborto spontaneo, dopo qualche mese, prima mai stata traccia, cin2 da operare, sto aspettando che mi chiamino per l’inter . La ginecologa mi ha detto che dall’operAzione si aspettano almeno6 mesi per permettere all’utero di cicatrizzare bene e per fare gli esammi periodici, perché tante volte una conizzazione non basta se il virus cammina, però stai serena perché questo non interferisce assolutamente con la grVidanza, dobbiamo solo aspettare di avere un utero in forma per la gravidanza! Vedrai che ce la faremo!! Com’ L’inteRvento? Io sono terrorizzata a morte, non ci sto dormendo la notte.. un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche anno fa sono stata operata (conizzazione), sospetto cin2, poi per fortuna dopo la biopsia catalogato come cin1. Ho effettuato anche il vaccino in via precauzionale....devo ammettere che l hpv spesso torna positivo (é un virus che avremo sempre con noi), ma con il pap test negativo e colploscopia negativa ho avuto l ok x la ricerca Smiley smile. Quindi tranquilla, si puo tenere sotto controllo, gli esami possono essere fatti anche durante la gravidanza.
    Mi stupisce solo che nel tuo caso sia passato da basso grado ad alto grado nel giro di poco...mi hanno sempre detto che non corre così velocemente come virus
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno diagnosticato un grado alto. Ma nessuna lesione o altro per fortuna... ho fatto una cura di 4 mesi e spero che al prossimo controllo questo ospite indesiderato sia andato via.... comunque per la ginecologa nn impedisce una gravidanza... deve soltanto essere più monitorata rispetto alle altre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione